Sono le ore 11,07 quando il consigliere Alessandro Adotti termina il suo intervento e chiede la VERIFICA del NUMERO LEGALE IN AULA
Ed ecco come si presenta la POTENTE MAGGIORANZA che sostiene la GIUNTA DI TOMMASO !
Ben nove consiglieri sono assenti dall'assise che discute il BILANCIO di PREVISIONE 2011. Uno addirittura rintracciato dal barbiere !
E' il segno dei tempi.
Di fronte ad una affollatissima platea che, sottratti il sottoscritto e la giornalista Claudia Proietti sul posto dall'inizio fino alle ore 14,00, ha toccato presenze stratosferiche di anche cinque partecipanti, si è consumato il rito della presentazione del bilancio di previsione 2011.
Un bilancio che brilla per gli aumenti di TARSU ( 19% per gli esercizi commerciali !), ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF, addizionale sulla bolletta elettrica ( UNA TANTUM spiega l'assessore Mastrosanti, e tutti sappiamo come vanno a finire le UNA TANTUM in Italia !).
Notevoli gli investimenti nel settore TURISMO, nel settore AGRICOLTURA, nel settore ARTIGIANATO :
praticamente ZERO !
Forse è per questo che due dissidenti della MAGGIORANZA " si sono dati " e non hanno partecipato al voto.
Non c'erano i commercianti, non c'erano i cittadini....... e allora di cosa vi lamentate ? Pagate e basta !
DORMI POPOLO BUE !
P.s. : questo BLOG è a disposizione dei consiglieri comunali che volessero partecipare i cittadini di quanto avvenuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
COMPLIMENTI ALL'ASSESSORE MASTROSANTI MONEZZA TANTA- TASSE TANTE e VAI.
RispondiEliminaPopolo FRASCATANO demise na mossa quissù e un politico che ha cambiato 5 partiti. Poi STS perchè era bravo poi ha fatto er cambio della guardia mo assessore ar Bilancio e alla monneza fra poco se dice candidato a Sindaco sti Ciociari vengheno al Comune de Frascati se mettenù a sede e un postarello lo riccapezzeno sempre e li Frascatani se la piano........ Sveglia che quissi ce se magnenù. Nui stemo a guarda e quissi col sorrisetto ce se fanno.
E quanno ì smovi si pecoroni.
RispondiEliminanu vidi che se ne stanno ricoverati dentro ai negozi e dentro casa. Pecore sò e pecore restenu
Sor Pasquino
Ma chi era che se ne è andato dal barbiere durante il consiglio ?
RispondiEliminaSandra
Caro Pasquino, non credere di essere spiritoso offendendo i cittadini che non partecipano al Consiglio Comunale sono "pecore". Chi ha lavoro va a lavorare e non può stare una giornata ad ascoltare interventi discutibili,per non dire altro. Un cronista serio fa la cronaca elencando l'ordine del giorno con a fianco l'esito della votazione. in moda da rendersi conto degli schieramenti. I cittadini vanno informati. Caro Pasquino tu che tipo d'informazione fai?
RispondiElimina