venerdì 3 giugno 2011

Degrado a Via Grotte dello Stinco: se ne parlerà nel prossimo DIRETTIVO del PDL. Nell'ultimo hanno affrontato problemi più grandi !

Per gli amici " da ENZO "

C'erano problematiche di maggior spessore da discutere nel DIRETTIVO del 26 maggio.




In effetti il problema non era conosciuto dai partecipanti al DIRETTIVO. Ora, dopo esserne stati edotti, vedrete che si scateneranno.





Non vorrei essere nei panni dell'AMMINISTRAZIONE che sarà chiamata ancora una volta a dare conto dell'inerzia e della poca vigilanza dell' ASSESSORE all'AMBIENTE.




Via Grotte dello Stinco è in effetti un'area abbandonata.



Priva di un servizio autobus, priva di adeguata attenzione all'ambiente, con le solite lampadine della luce fulminate che nessuno provvede a sostituire. E l'area del Fontanile è a pieno titolo identificabile come una " emozionante " PUBBLICA DISCARICA.

I filmati che allego ben testimoniano lo stato dell'arte. Ma c'è anche qualcosa di più.

Prendetene visione !


http://www.youreporter.it/video_Via_Grotte_dello_Stinco_e_stata_chiamata_A_TELEVISONE_1

http://www.youreporter.it/video_Fontanile_di_Via_Grote_dello_Stinco_Anna_Maria_dice_1


http://www.youreporter.it/video_Fontanile_di_Via_Grotte_dello_Stinco_dove_Primo_pesca_1


2 commenti:

  1. Vera3.6.11

    vera
    ecco la realtà di un paese la cui amministrazione è attenta al sociale:come INDIA rifiuti a cielo aperto, che vogliamo di più; adesso ci penserà il direttivo Pdl a risolvere il problema

    RispondiElimina
  2. Vera3.6.11

    di vera
    questo ci fa capire che i problemi sono due a Frascati: l'amministrazione che non fa il suo dovere, e i cittadini che ancora non hanno capito che fare il proprio dovere di cittadini attenti al problema della differenziata significa farlo in primis per noi stessi; è un nostro DOVERE altrimenti significa essere gli artefici di una realtà come Napoli; allora dopo non ci possiamo lamentere più di tanto; bisogna contribuire insieme ad una amministrazione attenta alla soluzione di questo problema altrimenti non c'è via di scampo: vivremo sempre nella MONNEZZA; dimostriamo una volta per tutte che la gente di Frascati è più civile di chi l'amministra, sarebbe ora che diventassimo un popolo civile. Il deposito gaia per i rifiuti ingombranti si trova a Via Valle Chiesa, al semaforo dopo Cocciano subito a sinistra ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 6 di mattina fino alle 13. Non abbiamo scusanti per non andarci!!!!!

    RispondiElimina