lunedì 20 giugno 2011

Rotonda del S.S. Sacramento come l'Ospedale di Frascati ?

Perchè io dico : GIUNTA DELLE OPERE A META' ?



Sarà forse per le varie indagini in corso, ma a Palazzo Marconi debbono proprio essere in confusione mentale. Deliberano di fare, affidano gli incarichi progettuali che poi vanno pagati e come sempre.....macchina indietro tutta.

E' quello che sta accadendo per la ROTONDA del S.S. Sacramento, un punto nevralgico del traffico locale.

Leggete l'ultima riga della foto : " il 18/9/09 l'Ufficio Tecnico di Frascati ha richiesto di sospendere i lavori"



Verrebbe da riderci se non fosse per il disagio che giornalmente i concittadini debbono sopportare !

Intanto questo lavoro cartografico andrà pagato !




Il consigliere Mirko Fiasco mi riferiva che si rischia di perdere il finanziamento di 200.000 euro predisposto dalla Provincia. Credo che qualcosa di più dirà lui stesso in serata.

Al momento questa rotonda mi sembra tanto un OSPEDALE BIS !


CONCITTADINI, MA VI RENDETE CONTO DI CHI AVETE VOTATO PER IL GOVERNO DELLA CITTA' ?

8 commenti:

  1. Anonimo20.6.11

    A Marco Savelli, Fabio Dandi Spelta e Fabiana Frateloreto piace questo elemento.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20.6.11

    Fabio Dandi Spelta 20 giugno 20.02.18

    A cocciano i cittadini sono esausti. Ma nessuno dice che da cocciano in cambio di posti di lavoro al centro commerciale e case in cooperativa a questa attuale giunta gli sono stati dati centinaia di voti? I Cittadini di Cocciano,hanno la memoria corta?

    RispondiElimina
  3. Anonimo20.6.11

    Anna Paola Marini 20 giugno 20.31.18

    CE LI MERITIAMO QUESTI BURATTINAI SE LI ABBIAMO VOTATI!!! NNNNOI SIAMO I LO

    RispondiElimina
  4. Anonimo20.6.11

    Fabiana Frateloreto 20 giugno 20.10.08

    NON PARLARE CON ME DI QST COSE PERCHE' PER QST SONO AVVELENATA...TI DIMOSTRA IL FATTO CHE IO E' UN ANNO E MEZZO CHE SONO DISOCCUPATA E INDOVINA PERCHE'???PERCHE' NON LI HO VOTATI!!!!!!HO MANDATO VARI CURRICULUM ALL'EUROSPIN E NON MI HANNO NEMMENO GUARDAT IN FACCIA CHISSA' PERCHE' :) QUINDI COME VEDI NN TUTTI HANNO VOTATO QUELLA GIUNTA..ALTRIMENTI NON SAREMMO SCESI IN PIAZZA A FARCI SENTIRE INSIEME A MIRKO FIDATI!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo20.6.11

    Fabiana Frateloreto 20 giugno 20.01.46

    ah ecco......remiamo dalla stessa parte....qui fa tutto schifo....segnaletica....vigili urbani che non si vedono.....manutenzione delle giostre!!!!DI TOMMASO VAI A CASAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo20.6.11

    Le rotone possono anche essere utili dal punto di vista ambientale per il risparmio sui semafori intelligenti che nel nostro paese sono impensabili; però mi chiedo il motivo per cui in tutte le strade di accesso a Frascati, come V.Tuscolana, V.Vermicino ecc non ci sono segnaletica di direzione per evitare il caos del centro cittadino per coloro che devono andare a M.Porzio, Grottaferrata ecc? E poi non capisco il motivo per cui al parcheggio dell'ombrellino, per intenderci vicino al parcheggio a pagamento, la strada direzione Villa Mondragone è sempre occupata da auto in divieto di sosta, idem per V.Sciadonna, capisco che ci sono molte persone che vengono da fuori paese e non sanno dove parcheggiare, ma qualche segnaletica stradale oltre che utile sarebbe segno di civiltà e buona prassi.
    Patty

    RispondiElimina
  7. Anonimo21.6.11

    Leggevo su fb il filmato dell'Sts, il debito del comune di 7milioni di euro, a cui va aggiunto 4milioni di euro con la Gaia e credo altri 4 con Schiaffini. Totalizziamo 15milioni di euro, ossia 30miliardi delle vecchie lire. Ora mi chiedo ma i revisori del bilancio, l'assessore al bilancio e parlo dal'98 ad oggi (all'epoca c'era Frascatani) ma che hanno fatto? Si sono intascati soldi a copertura di questi ammanchi? Ma il falso in bilancio non è un reato penale? E chi paga oltre e soltanto noi cittadini? Possibile che nel 2010 viene aperta una indagine della Procura e che fino ad ottobre bisognerà attendere che sua maestà e tutta la sua corte rifletta su queste cose per discolparsi? Ma mettendosi la mano sulla coscienza, se ce l'hanno, non sarà forse il caso di dire: ok, meglio dimettersi ed operare come normali cittadini, almeno salviamo la dignità che ci è rimasta? Spero e mi auguro che gli attuali assessori ed i consiglieri della maggioranza stiano facendo un esame di coscienza sopratutto per il fatto che hanno un volto e camminano come noi tra la gente, si guardino allo specchio e dicano - mea culpa! Patty

    RispondiElimina
  8. ROBERTINO11.7.11

    CERTO CHE TOTO' C'AVEVA RAGIONE ...VOTA ANTONIO LA TRIPPA...INVECE GRAN PARTE DEI FRASCATANI HA VOTATO LA SX ... CHE VERGOGNA.

    RispondiElimina