domenica 19 giugno 2011

La GIUNTA DI TOMMASO potrebbe non mangiare il cocommero di ferragosto !

Paragonato allo Tsunami che sta colpendo il Partito Dondolone, l'affare DIRETTIVO SUBPRIME è una piccola onda anomala ! E loro non hanno un VINCENZO CONTE che sappia imprimere la svolta!

Anzi...... forse ce l'hanno !

Era il 29 gennaio 2011. D'allora il problema s'è aggravato. Farà un passo avanti Gugliemo Corazza ? O si limiterà all'"appoggio esterno" a qualche giovin rottamatore ?

venerdì 18 febbraio 2011
E' tale lo sfascio che scende in campo la vecchia guardia. Questo dice la letterina del KGB.



29. 1 . 2011
Strade definite " mmonnezzaroni ", bilancio che non trova la quadra, RACCOLTA DIFFERENZIATA FALLITA, opere iniziate e lasciate a metà; la periferia è oscura, sporca e abbandonata. Aggiungete che l' OPPOSIZIONE si rafforza con il ritorno alla guida del PDL di un DIRETTIVO che si preannuncia EXTRA-STRONG e rinnovato al 100%, dico al 100% tutta gente nuova !


La VECCHIA GUARDIA non ci sta e richiama GUGLIELMO CORAZZA al ruolo di FRONT-RUNNER.

Sono queste le indicazioni a piè di letterina.

Forte di una stima inossidabile, mai chiacchierato, uomo di principi vecchio stampo, è ritenuto da moltissimi la figura capace di ricondurre la sinistra frascatana ad una corretta amministrazione. Il suo pluridecennale passato nell'attività commerciale diretta costituirebbe, a detta di molti, un toccasana per l'attività del Centro cittadino. Non ultimo, non concesse il suo consenso allo sciagurato disegno di GROTTE PORTELLA.

ALTRI rimase in aula assicurando il numero legale nella seduta di Consiglio che approvò il piano.

La domanda è : accetterà GUGLIELMO CORAZZA questo ingrato ed oneroso compito ?

Pubblicato da angelo a 17:55 76 commenti

5 commenti:

  1. Teresa19.6.11

    Salvator patriae

    RispondiElimina
  2. Anonimo20.6.11

    io penso che se continuiamo cosi' lo convinciamo ...su un bel gruppo di persone pulite e oneste ...della serie pochi ma buoni -anna

    RispondiElimina
  3. Tiziana20.6.11

    Dai Guglielmo PORTA ARIA PULITA siamo in molti a starti vicino!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Alessandro20.6.11

    Gli possa andare in diarrea il cocomero

    RispondiElimina
  5. Anonimo21.6.11

    Sono convinta che Guglielmo porterà una ventata di freschezza in questa maleodorante atmosfera (causata non solo dalla spazzatura. Dai, Guglielmo, SIAMO TUTTI con te!!!! Stimiamo la tua rettitudine morale, di cui anche Frascati NOSTRA trarrà giovamento!

    RispondiElimina