sabato 17 settembre 2011

Altra BOMBAZZAAAA della serie SETTEMBRE NERO: COMPAGNI INDIETRO TUTTA !





Ricordate che con Deliberazione di Giunta Comunale n° 80 del 1/7/ 2011 era stato espresso gradimento per la nomina del legale indicato da una dipendente del comune di Frascati in ordine ad un Decreto di Perquisizione de Sequestro ricevuto dalla Procura di Velletri ?

dalla Deliberazione di giunta comunale n° 80 del 1/7/2011





Bene, anzi male...... con Deliberazione n° 96 del 1/9/2011, reperibile sull'Albo Pretorio tuscolano, Di Tommaso & Co. si rimangiano tutto abbandonando la dipendente al suo destino.


Domanda : ma come si prendono le decisioni in Giunta ?

Altra domanda : ma le prendono tutte così ?

Ultima domanda : KOMPAGNI.......... ma rivotereste ancora questi soggetti ?

7 commenti:

  1. Certo che su questa Giunta ci si può proprio contare......oggi fa il bello e domani il cattivo tempo. E questo accade sulle vicende di una dipendente......sulla RES PUBLICA la cosa è ancora più frequente; dopotutto da una maggioranza del PD ci si può aspettare questo e altro!!!

    RispondiElimina
  2. La Signora Teresa, addossa al PD i danni di Frascati. C'è da domandarsi, chi ha fatto la Mozione per il Giardino Senzoriale? E chi vuole mettere in funzione la ZTL? Chi propone nomi è cognomi per incarichi e menzioni varie? Allora di cosa stiamo parlando? Sig. Teresa se ragiona così, sarà difficile che la mettono in lista nel PD alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  3. Anonimo18.9.11

    anicio che monotono che sei!!!!!!!se teresa scende in campo io donna di destra la voto ....come vedi paolo la politica cambia.....ci sono persone sbagliate a sinistra e nel vecchio centro destra ...basta saper votare e prendersi le responsabilita' sul proprio voto ...io ho votato bene e sono fiera di quello che ho fatto. Le persone che ho votato si danno da fare e riescono a scoprire le magagne di una sinistra traffichina ....tu hai votato bene??? sei sicuro???mmmm .ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina
  4. Anonimo18.9.11

    ME COJONI !

    SALVO ANDRICH

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, per una volta che non faccio polemiche ed evito di fare nomi e cognomi mi critichi. Per me La sig Teresa non sta dicendo niente di nuovo, decrive quello che con termini diversi diciamo tutti. Mi ha tolto l'amicizia su FB per ever sottolineato che invece di combattere il "sistema" ne vuole far parte. Mi piacerebbe sapere qule è la sua politica economica per Frascati, visto le ambizioni della Sig.ra Ramundo. (normalissima dialettica)

    RispondiElimina
  6. Anonimo18.9.11

    è prorio questo il punto: c'è una nuova aria e questi non se ne accorgono.Col vecchio giochetto dei partiti non si rendono conto che stanno segnando la loro fine; dopo tante bufale che ci sono state tirate oggi la gente vuole CONCRETEZZA non i soliti sterili discorsi"accademici?" o di parte.Meritocrazia
    sapete cosa significa?e guadagnata sul campo non nei corridoi di palazzo marconi.e basta non se ne può più...e poi chissà se a Teresa interesserebbe ancora stare nelle liste del PD...non mi sembra ci siano personaggi che la entusiasmino...anzi sono convinta che avrà la possibilità di scegliere tranquillamente con chi vuole stare secondo la sua coscienza senza essere indottrinata da nessuno.Forse proprio da qui si vede che l'universo femminile è un passo avanti

    RispondiElimina
  7. Non si avverte il cambiamento d'aria nei comportamenti della politica. Concretezza? che cos'è? La Signora Ramundo la novità? E' "demagogia" allo stato puro. Oggi la politica è finta e "consociativa", basta vedere quello che succede a livello nazionale e locale. La novità sta nella chiarezza. Chi ha intenzione di avventurarsi nella politica deve dire come vede l'agricoltura, l'urbanistica, il decoro urbano, storia e tradizioni. Mobilità politica della distribuzione ecc. ecc. Chi parla di queste cose nessuno. Credo che qualcuno dovrebbe leggere l'Enciclica di Leone XIII "Rerum Novarum" e si accorgerebbe che certi aspetti della nostra vita già sono stati scritti.

    RispondiElimina