giovedì 22 settembre 2011

CLAMOROSO A PIAZZA MONTECITORIO : fioccano i licenziamenti !

SULLA PIAZZA PIOMBA COME UN FULMINE A CIEL SERENO LA DRAMMATICA NOTIZIA DI OLTRE 900 LETTERE DI LICENZIAMENTO !




CLICCARE SULLA FOTO PER AVERE L'INGRANDIMENTO

4 commenti:

  1. Come si permettono di firmare una lettera di licenziamento ai parlamentari eletti dal POPOLO. In tanti anni vicino alla politica una cosa del gnere non l'avevo mai sentita. Credo che se l'autore avesse letto la Costituzione Italiana si sarebbe astenuto di scrivere una cosa del genere. Solo i Giudici possono citare il Popolo Italiano.

    RispondiElimina
  2. Bravi, ottima iniziativa. In una democrazia vera starebbero già tutti a casi questa massa di rapinatori delle casse pubbliche, per giunta incompententi che stanno mandando all'aria la nazione pur di mantenere i loro privilegi ! In una democrazia vera esistono meccanismi di sfiducia popolare dei parlamentari che sono legati dalla rappresentanza popolare del proprio elettorato. In una democrazia vera appunto.....!!

    RispondiElimina
  3. Meglio una pessima democrazia che una bella dittatura. Nessuno si può permettere di decidere per me, se non è stato eletto. Vede in democrazia si può cambiare.In una realtà dove non si capiscono i confini tra politica e affari il cambiamento è più lento. è anche vero che la stampa non fa più inchesta ma scandalismo. Non è la sede adatta per argomentare come vorrei. Cerchi di capirmi però. Il futuro sarà caratterizzato dalla scelta o comunionismo o libertà.

    RispondiElimina
  4. CI SONO DEI TROGLODITI CHE ANCORA PENSANO DI VIVERE IN UNO STATO DEMOCRATICO... NON SI ACCORGONO CHE QUESTA E' LA PEGGIORE DELLE DITTATURE CHE ESISTA CON L'AGGRAVANTE CHE NON SAI NEMMENO CHI E' IL COLPEVOLE PER POTERLO CONDANNARE.

    RispondiElimina