giovedì 19 marzo 2020

ANCORA DOTTE DISSERTAZIONI SULL' HELICOPTER MONEY/DEBT


TUTTO QUELLO CHE S'HA DA FARE E NON FARE


OGGI IL DIBATTITO E' ESPLOSO NEI MAGGIORI QUOTIDIANI

E se lo scandalo è grande fra coloro che parteggiano per i barbari del nord, sottomessi alla GERMANIA confinante, l'evidenza del fine ultimo che li muove non può sfuggire.

Alle obiezioni sulla moralità di una distribuzione gratuita di denaro, tipica del confucianesimo e del protestantesimo, potrei opporre la risposta data da GESU' ai FARISEI, ma agli stessi apostoli, scandalizzati per la visita   nella casa di un peccatore.

Costoro, i barbari del nord, in realtà sono peggiori dei FARISEI e dei FILISTEI assommati; al pari di quei sepolcri imbiancati mirano a conservare l' egemonia indebitando l' Italia e le sue aziende per poi vincerle come i parassiti fanno con le piante.

Questo ovviamente non cancella e assolve dalle gravissime colpe della classe politica attuale e degli ultimi 40 anni che ci sono tutte e tutte rimarranno scolpite nel tempo.


SUCCHIARE LA LINFA E SECCARE L'ALBERO

Arrivano a criticare J.M. KEYNES, ed implicitamente il 
PIANO MARSHALL
che permise la ricostruzione delle loro nazioni, dimentichi della poca lungimiranza delle democrazie che consentirono al loro

PADRONE E SIGNORE 

di oggi di dimezzare a più riprese i debiti del devastante conflitto.


Possono i paesi che furono faro della civiltà soggiacere al pesante alito di quelle facce che ritengono che il bidet sia un attrezzo per lavare le mani ai nani ?

QUELLO CHE S'HA DA FARE

Poichè il vero grave rischio di esplosione dei prezzi riguarda l'agricoltura, la prima iniziativa da mettere in campo è una accurata rilevazione dei prezzi attuali.

Deve infatti evitarsi quello che accadde in Italia dopo l'introduzione dell' euro; ovvero il cambio 1000 lire = 1 euro che consentì a palazzinari e speculatori di rubare denaro al popolo.

Seconda iniziativa è la predisposizione di un corpo di 10.000/20.000 ispettori pronti a piombare su segnalazione di scostamento di prezzi e tentativi di sciacallaggio.

Terza iniziativa, visto che siamo in guerra, è reintrodurre a tempo determinato la fucilazione ( a suo tempo prevista dal codice militare di guerra ) 

La fucilazione è un tipo di esecuzione capitale effettuata tramite armi da fuoco.  La pena di morte rimase nel codice penale militare di guerra fino alla promulgazione della legge  della convenzione internazionale sui diritti civili e politici, che prevede l'abolizione della pena di morte in tutte le circostanze.


CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA 


Art. 5 Applicazione della legge penale militare di guerra in caso di urgente e assoluta necessità. Nei casi straordinari, in cui ragioni di urgente e assoluta necessità lo richiedano, può, con decreto del Presidente della Repubblica, ordinarsi l'applicazione, anche in tempo di pace, della legge penale militare di guerra, in tutto il territorio dello Stato o in una o più parti di esso. Nel caso prevenuto dal comma precedente, il territorio, relativamente al quale è disposta l'applicazione della legge penale militare di guerra, è equiparato, agli effetti dell'applicazione stessa al territorio in stato di guerra. La disposizione del comma precedente si osserva anche in ogni altro caso, in cui, a norma di questo codice, è disposta l'applicazione della legge penale militare di guerra in relazione a luoghi che non sono in stato di guerra.

Art. 10 Operazioni militari per motivi di ordine pubblico. Fuori dei casi preveduti dai due articoli precedenti, la legge penale militare di guerra si applica, in tempo di pace, anche quando un reparto delle forze armate dello Stato sia impegnato in operazioni militari per motivi d'ordine pubblico. 

Art.12 Prigionieri di guerra in potere o in custodia dello Stato italiano. I prigionieri di guerra, che si trovano in potere o in custodia dello Stato italiano, sono soggetti alla legge penale militare di guerra in vigore per i militari italiani, salvo che sia altrimenti disposto dalla legge o dalle convenzioni internazionali. 

Art.14 Persone estranee alle Forze armate dello Stato. Oltre i casi espressamente enunciati nella legge, la legge penale militare di guerra si applica alle persone estranee alle Forze armate dello Stato, che commettono alcuno dei fatti preveduti dagli articoli 138, 139, 140, 141 e 142. 

Con le opportune modifiche, vista la situazione, considerando 
LO STATO DI GUERRA
ripetutamente citato dalle più alte cariche dello Stato, questo provvedimento servirebbe ad evitare che sciacalli già all' opera perseguano i loro obiettivi a scapito del popolo.

Coronavirus, due arresti nel torinese: mazzette sulla sanificazione degli uffici comunali di Nichelino



A Messina arresti per corruzione, un trojan svela un giro di mazzette




Contrariamente, già percependo gli squittii dei tanti 
FARISEI e FILISTEI del DIO DENARO
che nell' ultimo quarantennio hanno divorato qualcosa come 1.600 miliardi di euro , sempre protetti dallo scudo della
LORO DEMOKRAZIA
preparatevi a 100/200 anni di schiavitù dei nostri figli e nipoti.

CONTINUERA' CON ARTICOLO SULLA SOLUZIONE ECONOMICA DELLE BANCONOTE OCCORRENTI
GLOBALMENTE VALUTATE IN NON MENO DI 10.000 MILIARDI DI EURO ( CONTI ALLA MANO )


MES, OMT e quant'altro : non abboccare al DEBITO !

https://youtu.be/GO21rHShm4g

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2619622241606242/


Ultim'ora

Il CAVALLO di TROIA si rivela !



Con lo scudo da 750 miliardi di euro della Bce l'Europa difende le imprese e le famiglie. C'è tanta Italia in questa vittoria. Ora guardiamo con più speranza al futuro. Vinciamo la guerra al coronavirus e poi ripartiremo. Con un'Europa finalmente più unita e solidale

1 commento:

  1. Anonimo22.3.20

    ZINGARETTI è un povero imbecille; ancora crede ad una Europa solidale. Eppure non avrebbe problemi a chiedere al Presidente Mattarella perchè si è incazzato con la Lagard !

    Sergio

    RispondiElimina