mercoledì 18 marzo 2020

E ALLA FINE ARRIVO' L'HELICOPTER MONEY CON GLI ASINI ALLA GUIDA


IL DISEGNO E' SOTTILE, FRUTTO DI MENTI RAFFINATE


Raffinate relativamente alla modestia loro dinanzi; ma non in grado di perculerare gli uomini liberi.




Volendo cercare la forma più evidente di un Helicopter Money basta sviscerare il Naif Totem del

REDDITO DI CITTADINANZA

Cos'è questo strumento, socialmente comprensibile, se non una pioggia di denaro gettato dagli elicotteri in volo sull' Italia ?

Il fatto è che nella strumentazione dei NAIF al comando mancano gli strumenti per il controllo del volo ; prova ne è che i NAVIGATORS non servono ad un CAZ ( come dicono i franzesi ) se non a comprare una decina di migliaia di voti e che mafiosi, camorristi et similia abbiano fatto con questo strumento  il pieno.

Il governo sta ora varando provvedimenti che, stando alle ultime notizie, saranno mensili; ma anche qui, stante la poca dimestichezza del COMANDANTE IN CAPO coi numeri, gli errori saranno tragici. 

Più che di un esperto di codici, questa Nazione avrebbe bisogno di un abile tagliatore con machete, per disboscare la foresta giuridica e le relative legioni di magistrati sottomessi alla politica in accordo con quelle di azzecca garbugli sempre pronti a fare causa anche alla LUNA.

Al contrario la coalizione NAIF-PIDDINA ha affidato il MEF, debitamente grillimpolpato al pari della Farnesina, ad un graditissimo ilota di BRUXELLES; degno erede, non sò a qual punto della linea dinastica, del grande ilota savoiardo ricordato per i rimborzi a costo pieno dei voli low-cost.


E' un paese l' ITALIA gravato da debiti e da mascalzoni, al quale GIUSEPPI ed i NAIF intendono propinare nuova droga a base di DEBITO, con tanto di benestare del MASTRO TITTA venuto da BRUXELLES.



Al terzo canto della PAPERA GIULIVA che razzola nel cortile di FRANCOFORTE anche i sinistri più sinistri capiranno d'essere stati presi per il culo.

Ma tant'è .... ormai siamo in ballo  ! 

E se occorresse ulteriore prova della pochezza dei nostri iscritti al 
FUN CLUB del CIRCO di BRUXELLES
trovate conferma nel buon GENTILONI che s'accoda al rinvio della discussione sul MES senza neppure accennare all' incapacità, e alla necessità di un cambio, della PAPERA GIULIVA ormai 
" corretta " addirittura da tutti i partecipanti al board del 
BANCA CENTRALE CHE NON C'E'
con l' eccezione di Jens Weidmann asino della BUNDESBANK



IL NEMICO E' SEMPRE LO STESSO


Dai tempi del KAISER GUGLIELMO II e della unificazione  nazionale ( il 18 gennaio 1871 )  l' egemonia sull' EUROPA è stata ricercata in ogni modo e senza fare prigionieri; consapevoli di trovarsi dinanzi a popolazioni rammollite, incapaci di comprendere il duraturo disegno ed il relativo pericolo, hanno sempre chiesto, ottenuto e quindi imposto ciò che fosse ad essa utile.


Se non conoscete la storia, se non avete visioni, di cosa parlate ?


https://youtu.be/ZDWy2qQenaM

https://youtu.be/HQrRcfy3_8A

Nessun commento:

Posta un commento