UN RECENTE LIBRO, UN ACCORDO SEGRETO ITALIA - PALESTINESI OGGI DESECRETATO
La verita' non è per tutti !
Ci sono storie che a raccontarle ci si fa solo una brutta figura, tanto sembrano uscite da un libro di fantascienza.
Gli anni 70 furono bellissimi e al tempo stesso tremendi, con storie di terrorismo e stragi; ricordo un improvvisato comizio elettorale a Frascati di LOTTA CONTINUA , con un parimente improvvisato palco col portabagagli sistemato sopra una FIAT MULTIPLA.
Nel salirvi sopra all' oratore cadde una spranga di ferro celata sotto il giubbotto !
Frange di estrema destra ed estrema sinistra erano ( e sono ) la manodopera cui " LORO " ricorrevano e ricorrono per i lavori sporchi.
In un ipotetico quanto reale palazzo padronale, al piano terra sta il popolo che detiene il potere di voto ( condizionabile ); al primo piano ci sono le ISTITUZIONI, il LORO strumento legale e costituzionale; al mezzanino c'è la servitù generalmente composta dai LORO servizi segreti.
E' la manodopera specializzata, che lavora con la tecnologia più avanzata, sia conosciuta sia nota a pochissimi; operano al disopra della legge e se qualche ficcanaso ci mette il naso abbondano in depistaggi.
Oggi tutti conosciamo i DRONI; sappiamo che manovrandoli dagli USA ed usando i satelliti hanno potuto bombardare in Afganistan e in ogni altra parte del mondo; ma siamo certi che il remote driving
non fosse già disponibile nel 2001 ?
Cosa ci faceva tutto quell'esplosivo militare le cui tracce massicce furono trovate in abbondanza nei ruderi delle TWIN TOWERS ?
L' abbondante editoria al riguardo è merce per appassionati di storia e di storia politica recente oltre, ovviamente, per i curiosi che non si fermano a quanto viene divulgato dai servi stampati.
CHI ABITA ALL' ULTIMO PIANO ?
E' un piano riservato a pochissimi; vivono lì, nell' oscurità che è LORO congeniale; è lì, in quel piano che vengono custoditi segreti spesso fatti di uno sguardo, di un sopracciglio che s'inarca oltre a qualche pezzo di carta che nessuna ISTITUZIONE conosce; ogni tanto esce uno spiffero, ma la porta viene immediatamente sigillata.
Il CASO MORO e l' OMICIDIO KENNEDJ sono custoditi lì, come pure l'attentato a BERLINGUER in RUSSIA.
IL LODO MORO
Dopo oltre 40 anni VIA FANI e dintorni rilasciano nuove verità che testimoniano il fatto che non siamo altro che delle pedine ignoranti.
Con le nostre passioni, con le nostre presunte verità, o ritenute tali, siamo oggetto di strumentalizzazioni.
Dietro tutto c'è una " SPECTRE TECNICA " che gestisce, senza controllo e senza subordinazione alle più alte cariche degli STATI !
E' IL DEEP STATE !
C'è un DEEP STATE in ITALIA - 1 - VIA FANI una storia non chiusa
C'è un DEEP STATE in ITALIA -2 - CASO MORO : QUEL CONDOMINIO DELLO IOR
C'è un DEEP STATE in ITALIA 3 - La SPECTRE che custodisce i misteri: IL LODO MORO
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/137073014290488/
https://youtu.be/FnX0pdHYq-M
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/137073014290488/
https://youtu.be/FnX0pdHYq-M
Nessun commento:
Posta un commento