CAZZU CAZZU .... MA TU SAPEVI NULLA ?!
Risparmio energetico con LED illuminotecnici
Eco.TecH srl, nasce dall’idea di fornire tecnologie innovative a prezzi “popolari”, allo scopo di renderle utilizzabili da ogni essere umano, contribuendo così allo sviluppo ed alla salvaguardia del nostro mondo. Infatti, i fondatori e coloro che collaboreranno con Eco.TecH srl, hanno, e dovranno avere a cuore il bene dell’Essere Umano a tutti i livelli, ovvero a partire dalle persone coinvolte negli aspetti produttivo/organizzativi dell’azienda, fino alla totale soddisfazione dei propri clienti che utilizzeranno i prodotti, tenendo ben presente le logiche che guardano al bene comune più in generale - come ad esempio la salvaguardia dell’ambiente. Attingendo i prodotti dal “mercato globale”, Eco.TecH srl, si impegna a valutare nei fornitori, la serietà ed il rispetto delle leggi vigenti, e si impegna a monitorare costantemente la conformità alle leggi vigenti dei prodotti finali. Nella fattispecie parlando di LED, si sono unite, le capacità tecniche acquisite attraverso le esperienze nel settore illuminotecnico in 25 anni di presenza sul mercato, con l’organizzazione e programmazione della produzione e del controllo qualità attraverso le esperienze industriali in altrettanti anni di presenza sul proprio mercato dei propri fondatori.
L’utilizzo del LED significa Risparmio Energetico, ma significa anche utilizzare la Luce di alta qualità per dare la giusta illuminazione al nostro pianeta. Diamo la miglior Luce, in ogni situazione, per apprezzare la maestosità del nostro mondo.
Missione: Illuminare con i migliori principi dell’illuminotecnica, Risparmiando Energia Elettrica. Progetto LEDLightMosphere.
+39 06 91511030
Viale Vittorio Veneto, 17
Frascati
00044
"Ci teniamo a ribadire, nessuna truffa ma solo una bufala utilizzata per infangare l’operato della Giunta regionale"
Le solite fake news messe in circolazione dalla solita
BECERA DESTRA CHE PIU' BECERA NON SE PO'
hanno attirato la mia attenzione.
ECCO COSA HO SCOPERTO !
PRIMA PUNTATA :
RES GESTAE alla REGIONE LAZIO - Parte prima :quando mi giunse la notizia che ....
TUTTO EBBE INIZIO IL 21 APRILE