lunedì 20 luglio 2020

CARLO CALENDA PRENDE CASA A FRASCATI


PARERIA... SEMBRERIA .... ME DICHENO ........ CHE 3 FREGNA A FRASCATI ......


PARERIA......... SEMBRERIA...... ME DICHENO
Comincia così la recensione di una intervista al fondatore di AZIONE , una intervista che mi lascia perplesso pur confermando verità che conoscevo da tempo.
L' intervista capita come si dice " a cecio " a poche ore da un Consiglio Comunale a Frascati dove credo sicuramente si farà cenno ad un ennesima scissione degli atomi, stavolta all' interno della minoranza.
Fermo restando che del " distanziamento politico " frascatano può fregar di meno alla cittadina e alla Nazione, l'intervista ha una certa rilevanza nel confermare alcune mie teorie empiriche sul Partito Democratico e sul suo elettorato.


Carlo CALENDA può risultare antipatico o simpatico, a pochi in verità; ma è uno che di numeri ne magna e, per questo, provenendo dal gregge del PD, ha portato con se solo un 2/3% !
Il gregge, e questa è la mia teoria, poco ne capisce come in altri partiti, ma è molto interessato a benefici personali.
Nell' intervista udirete tutte le minkiate su AUTOSTRADE ed il costo sconosciuto di questa ennesima avventura : AUTOSTRADOPOLI ma non solo, ALITALIOPOLI ecc ecc tutte operazioni sulle quali GIGGINO a mio avviso conta per la sistemazione degli amici della sua CORRENTE NOVELLA.

E DIRE CHE SI DICEVANO DIVERSI ..... QUESTI, CON LE MANI PULITE QUILLATRI !
CARLO CALENDA mette su casa a Frascati


CARLO CALENDA preannuncia AUTOSTRADOPOLI e ALITALIOPOLI



AUTOSTRADOPOLI PUBLIC COMPANY DECLINATA DA GIGGINO

Nessun commento:

Posta un commento