UNA NEW ENTRY NELL'ARENA ROCCHIGIANA
Prima consiliatura per questa gentile signora, di professione avvocato, che in questi 4 anni, a dire de IL SEGNO, ha lasciato poca traccia della sua presenza.
Una presenza probabilmente " frenata " da qualche incidente di percorso con tanto di denuncia penale e dalla presenza del papà in quell'ufficio che " scivolò " sulla convezione con la
SAN GIOVANNI BOSCO ARPA FOUNDATION
che così si presenta su LINKEDIN.it
is a civic & social organization company based out of 33 CLARENDON CENTRE SALISBURY BUSINESS PARK, DAIRY MEADOW LANE SALISBURY, United Kingdom.
Tradotto in italiano possiamo dire che è stata la perculerata rocchigiana di quanto NICOLA ZINGARETTI funINCULERO,
BARELLERO e MASCHERINERO fece con la ECOTECH alla Regione Lazio; stavolta almeno, contrariamente al Segretario del Partito Democratico, ci fu solo una brutta figura nella gestione e nessuna perdita di pubblico denaro.
Anche per la giovane candidata Sindaco non mancano disinvolti passaggi fra un partito e l'altro, ma sempre in ambito sinistro; ma questa ormai sembra la normalità nella politica nazionale e locale.
Ecco cosa ce ne dice IL SEGNO fermo restando che, salto nel buio si, salto nel buio no, dovendolo fare lo farei con la Elisa !
ROCCA DI PAPA - Nel radar de IL SEGNO Elisa PUCCI candidata Sindaco
Articolo precedente :
Nessun commento:
Posta un commento