mercoledì 15 luglio 2020

GROTTHAM CITY : FUORI UN ALTRO !


PARERIA....SEMBRERIA.... ME DICHENO 


L' assessore Alfredo ANNESE  si sarebbe
" stato dimissionato "

Nell' impossibilità di chiedere spiegazioni a Giampiero FONTANA  " LO SPIEGONE "
ho chiesto a qualche eminenza grigia in loco notizie ed ho avuto conferma, in entrambi i casi, che l’esperienza dell’Assessore ai Lavori Pubblici , politico navigato e amministratore di lungo corso, potrebbe essere giunta al capolinea.

Il Prof. ANNESE, è stato il comune giudizio, vanta un curriculum politico-amministrativo, oltre che imprenditoriale, di primissimo piano e di livello internazionale; ciò nonostante, starebbe per cedere il passo ad un “sostituto”; unica remora, in senso contrario raccolta, l'età avanzata, compensata tuttavia da una grande esperienza.



FORTUNATO PAESE GROTTHAM CITY !

Oltre a non aver mai sostenuto esperienze GATTOPARDE, favorito in ciò da ripetute alternanze e lo stato dei conti lo attestano, può permettersi di rinunciare ad un simile personaggio che verrà sicuramente sostituito da altro validissimo elemento !

Ancorchè le notizie pervenute parlino di decisione incomprensibili agli occhi di tanti cittadini attenti alla RES PUBLICA che, unitamente a tanti consiglieri e dipendenti comunali hanno in questi anni apprezzato l'umanità, la preparazione ed i comportamenti dell'Assessore, il dado sembrerebbe tratto. 

Attualmente, mi si dice, l’Assessore ANNESE stava  lavorando, tra gli altri obiettivi, alla complanare dello SNODO SQUARCIARELLI necessario alla decongestione del traffico in località PRATONE - ormai sommersa dal cemento -, alla  realizzazione del nodo di scambio ferroviario in località Villa Senni, all’ attuazione del progetto dell’Isola Ecologica, 

Le conoscenze ed i contatti, maturati e  curati in tanti anni nelle realtà sovra comunali, erano stati un prezioso tesoro a disposizione del Sindaco per districarsi nella burocrazia amministrativa che da 40 anni sta soffocando l' Italia e gli Enti locali.


Che fortuna per il Sindaco Luciano ANDREOTTI avere nell' arco altre frecce di qualità che gli consentono questa sostituzione a cuor leggero !

Siamo  frementi nell' attesa di conoscere il nuovo BOMBER  dei lavori pubblici ed i suoi ..... SPONSORS !

Sarà made in ETRUSCHILAND ?



Nessun commento:

Posta un commento