A MENO DI 2 MESI DALLA COMPETIZIONE ELETTORALE SONO SALITO 'NGIMA A ROCCA
C'è una cittadina dei Castelli Romani che è sempre stata nel mio cuore : ROCCA DI PAPA
A parte l'aria fresca che vi si respira, immersa com'è nei boschi;
a parte il ricordo di gioventù dei tanti compagni di scuola che qui erano residenti, io sono estasiato al pari di Massimo D'Azeglio dai panorami che da qui puoi osservare.
Su questi monti poi, già dall'antica Roma salivano i Re e i Consoli romani per venerare GIOVE LATINO; qui ci sono i segni delle nostre radici, ancorchè manutenuti in modo disastroso.
Qui sono salito per cercare il recupero di un ottimo giornaletto locale che, condivisibile in toto o in parte nei contenuti, apprezzo per il rispetto di un canone per me essenziale :
UN GIORNALE LOCALE DEVE GRAFFIARE !
Poi, lo riaffermo, se ne possono condividere pienamente o in parte i contenuti; ma in queste paginette, con solo 8 banner pubblicitari, si respira aria di libertà.
E dinanzi ad altre realtà che sembrano vere edicole pubblicitarie prive di altri contenuti, o ad articoli on line con 4 banner cadauno sempre proni ai signorotti politici di turno...... ma de che stamo a parlà ! ? !
Con IL SEGNO facciamo IL PUNTO su ROCCA DI PAPA
FACEBOOKKINI IL VOSTRO TEMPO STA PER SCADERE !
Ti è impedito di iscriverti a gruppi che non gestisci e pubblicarvi contenuti. La restrizione fino a: 27 luglio alle ore 22
Nessun commento:
Posta un commento