domenica 4 settembre 2011

FESTA DEMOCRATICA A FRASCATI ? NO GRAZIE. Lì E' TUTTO UNO SFASCIO !


RADIO SENATO manda a dire che probabilmente, per impegni istituzionali, la SENATRICE ANNA FINOCCHIARO non sarà presente a FRASCATI il 9 settembre.

Nuvole nere anche alla PROVINCIA di ROMA : il Presidente Nicola Zingaretti, già assente alla Commemorazione dell' 8 settembre, farebbe volentieri a meno di partecipare, sempre per impegni istituzionali dell'ultimo momento.

E come si fa a non comprenderne le ragioni ?

La SENATRICE FINOCCHIARO teme di dover fornire notizie sull' ing. Melchiore e su come vada l'Ospedale di Sciacca.

Nata a Modica, la Sen. Anna sa ben interpretare i rumors provenienti dall'ETNA o da un bacino vulcanico qual'è oggi Frascati.

Del pari il Presidente Zingaretti non potrebbe sottrarsi a domande sui RIMBORSI D'ORO che sembra ancora continuino in Provincia di Roma per qualche consigliere...... a leggere l'inchiesta di ROMA 2013 ! Qualcuno, magari, coglierebbe l'occasione per chiederGli di metteri sul sito della Provincia.....in chiaro.

Nonostante l'impegno encomiabile dei giovani organizzatori dell'evento nel tenere giù dal palco inquisiti, rinviati a giudizio e chi abbia indagini in corso, si tratterebbe di assenze di peso.




Gli esclusi, da parte loro, sembrano voler fare di tutto per boicottare l'evento; cosa volete....la povertà di certa politica è anche questo !

Dovessi esprimere una speranza, vorrei vedere su quel palco un irraggiungibile MATTEO RENZI. Questo si che sarebbe un personaggio in sintonia col progetto dell'evento.

O una Debora SERRACCHIANI magari, capace di dare anche un respiro europeo alla serata.

Per cortesia, non portateci un PADRE o una MADRE NOBILE del DEBITO PUBBLICO ITALIANO . La gente non capirebbe il RITORNO AL PASSATO !

ABBIATE CORAGGIO, DATEVE DA FA !

3 commenti:

  1. Anonimo4.9.11

    Firenze, 5 agosto 2011 - Il sindaco di Firenze Matteo Renzi e' stato condannato in primo grado dalla Corte dei conti della Toscana. Il procedimento si riferisce al periodo in cui Renzi era presidente della Provincia di Firenze e riguarda il danno erariale per l'inquadramento contrattuale di alcuni assunti a tempo  determinato. 

    RispondiElimina
  2. insomma,qui come la mettiamo la mettiamo male.....indagati, inquisiti,imbarazzo tra i rappresentanti istituzionali del PD .....un consiglio ai giovani organizzatori: invitate la GENTE COMUNE, GIOVANI E DONNE..... QUESTA Sì, SAREBBE UNA VERA FESTA DEMOCRATICA (se proprio non si può fare a meno di festeggiare)....rappresenterebbe davvero UN RITORNO AL FUTURO......

    RispondiElimina