giovedì 8 marzo 2012
Bibidi bobidi bu........ e gli intrecci inconfessabili non ci sono più
PD = PARTITO DESTABILIZZATO
A PALERMO infuria la battaglia. Ma chi pensava in una PRIMAVERA SICULAdovrà ricredersi.
Le ELEZIONI PRIMARIE stanno sempre più rivelandosi come COMICHE PRIMARIE ed è tale il successo che sono dovuti addirittura intervenire i CARABINIERI per ristabilire l'ordine democratico.
Ma non è sempre così.
A FRASCATI ad esempio i deVASTati Primari hanno trovato la quadra. Ricordate gli intrecci inconfessabili nella partecipata municipale, la STS, denunciati pubblicamente da MESSER PEDUTO ?
Bene, tutto rientrato , tutto sopito. E' bastata una parola magica : BIBIDI BOBIDI BU e tutti i problemi non ci sono più !
In realtà........ dicono i bene informati........ più che di una parola magica, si sarebbe trattato di una MODIFICA MAGICA.
Sempre le stesse fonti dicono di cercare i funghi nelle GROTTE.
E PROMETTONO NUOVI PARTICOLARI NEI GIORNI A VENIRE !
In tutto questo bailamme sale alto il TUMULTUOSO SILENZIO dei GIOVANI LEONI RIFORMATORI, quelli per capirsi vincitori nelle PRIMARIE locali.
Vuoi vedere che, richiamati all'ordine, si sono subito coperti e allineati ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CARTA VINCE CARTA PERDE E VAI. ADESSO FA LA FONDAZIONE A NOME SUO COSI UN FORESTO CE FA SCOLA DE POLITICA MA QUANNE CHE SE NE VA HAI PATRI LIDI.
RispondiEliminaE fondazzioni piano i sordi ? Vò vede che a trovato chi ji molla ? Mmmmhhhhhhh casertano........largo di culo e lesto di mano !
RispondiEliminaZippittu
la fondazione è x creare una bella campagna elettorale......con l'amico di merende di sempre .....anna delle chiaie
RispondiElimina