mercoledì 21 marzo 2012

COMMISSIONE BILANCIO : venerdi 23 marzo ore 9,00 L'ingresso è libero !


Il Colonnello affila la sciabola per la seduta della commissione bilancio delle ore 9 di venerdì 23 marzo pv.
Gli argomenti all'ordine del giorno sono come sempre da battaglia campale. Il consigliere Vincenzo Conte, tanto per non tradire la sua fama, non molla la presa:
ICI con il problema delle cosiddette cartelle pazze
TARSU con i boatos del condono dell'assessore Mastrosanti
- IMU vvero sull'applicazione della nuova tassa che dissanguerà le anemiche tasche dei frascatani e che dovrebbe rianimare il bilancio comunale già in coma irreversibile.

Alla dottoressa Magnanimi  il compito di  illustrare in maniera credibile a che punto è il bilancio preventivo 2012 e alla dottoressa Sallustio, presidente del collegio sindacale e da pochi giorni non più presidente del consiglio comunale di Ariccia  commissariato, il compito di chiarire se sono stati sottoposti a verifica i residui attivi e passivi e come mai non si è mai pronunciata sulla mancata apertura del conto vincolato a favore della Regione Lazio.

Insomma più che una commissione un ennesimo "percorso di guerra" con un professore che ha la fama di non mettere voti sopra il diciotto!

La battaglia si preannuncia interessante! 

Oramai più di qualcuno nella maggioranza dice che è come sparare sulla Croce Rossa!

E qualcun'altro avrebbe consigliato vivamente al Sindaco di salvare almeno la faccia dimettendosi lui spontaneamente, per recuperare un minimo di credibilità personale e prendere le distanze da quelli che vengono additati come i "furbetti del quartierino", e come tali definiti dal caustico comunicato stampa del PDL sulle raccomandazioni politiche di qualche giorno fa.

Partecipare non è d'obbligo....... tacere poi è un dovere  per gli assenti !
 

1 commento: