domenica 4 marzo 2012

PARTITI SPA : un abecedario, una summa di come i PARTITI stanno derubando il popolo italiano.


Ad un appuntamento così importante l' INTELLIGHENTIA KULTURALE e la POLITICA FRASCATANE hanno dato forfait ! Forse preferiscono la POESIA ?

Chi lo ha già letto questo volume l'ha definito in vario modo.

Una summa dei misfatti della politica, un calice amaro da bere necessariamente, l'atto d'accusa verso una
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

Di tutte, quest'ultima a detta dei più è la maggiormente appropriata.

ASSOCIAZIONI hanno definito gli oratori i partiti; illegali l'ammontare, le modalità e la stessa legge che dispone i rimborsi elettorali, già FINANZIAMENTO AI PARTITI bocciato sonoramente da un referendum.

Eppure nessuno contesta con atti, mentre paiono risibili le affermazione della magistratura cui s'era rivolto il Sen. Wlller Bordon, al tempo numero 2 della MARGHERITA. Non ci vedeva chiaro...... chiese un supporto, ma fu rispedito al mittente.

CHI C' ERA ?


Il POPOLO BUE, come sempre PARTE LESA dei misfatti politici era a casa. I politici tuscolani erano assenti. Unico presente il SINDACO DI TOMMASO dichiaratosi sorpreso di quanto udito e curioso di leggere al più presto l'opera.

Nei filmati, 44 in totale, ne sentirete delle belle !

E se il Sen. Bordon ( dimessosi dal Parlamento qualche anno fa ) si meraviglia del fatto che i partiti non abbiano compreso che si stanno scavando la fossa, alimentando con ciò l'ANTIPOLITICA - considerazione questa condivisa da molti - io mi meraviglio che ancora non si sia compreso come l' ANTIPOLITICA OGGI SIA RAPPRESENTATA PROPRIO DAI PARTITI.

Il RIMBORSO ELETTORALE, unitamente alla FRODE alle CASSE PUBBLICHE e al DANNO ERARIALE dovrebbero essere i capi d'accusa da contestare ai politici in una auspicabile NORIMBERGA NOVELLA.


Allego solo alcuni dei filmati in via di rilascio. Per ricercarli posizionarsi su www.youreporter.it e digitare la chiave di ricerca PARTITI SPA, FRASCATI. Compariranno i filmati via via rilasciati.




Nessun commento:

Posta un commento