lunedì 26 novembre 2018

ALLE NUOVE ELEZIONI IL CURSUS HONORUM : ITNASOR TSAM E' LEADER !


COME I GATTOPARDI : TI PORTANO 100 VOTI E TE NE FANNO PERDERE 1.000 !


Io mi sono spesso chiesto di quale peccato si sia macchiata questa città per meritare amministratori simili a quelli succedutisi in questo millennio novello. Perchè è indubbio che dopo l' onesto e parsimonioso ENRICO MOLINARI vere bande di profittatori abbiano abusato della credenza popolare locale per accreditarsi come interessati al bene comune.



ITNASOR TSAM GIA' LAVORA  AL ( SUO ) FUTURO



Titolava così IL TUSCOLO di qualche mese fa; e se questo, il pensare al futuro, è giusto e legittimo per ognuno, diventa scabroso quando avviene in ambito politico peraltro sbandando da destra a manca.

Mi sono sempre chiesto cosa induca un professionista, non coperto da alcuna delle norme che tutelano i dipendenti subordinati, a lasciare la sua attività professionale per una avventura che, se fatta come va fatta, assorbe tempo ed energie. Nel caso specifico, poi, ci troviamo dinanzi ad un PRINCIPE DEL FORO non ad un ciabattino; non è il caso di una attività artigianale fortemente gravata dal fisco e dalla burocrazia. Al contrario è una professione che implica anni di studio, praticantato e via dicendo !



 L'ho seguito OTREBOR ITNASOR TSAM, il Sindaco che doveva rimuovere la SCRITTA RAGANA ( ma cosa penserà di questo fallimento il suo supporter ROBERTO EROLI che tanto si spese per la raccolta di oltre 1.000 firme  e  dopo che IL MAMILIO.IT scrisse :

Frascati e basta: uno staff di architetti per abbattere la scritta verde



?





Una  legge  recentemente approvata prevede che per le elezioni a partire dai Comuni con oltre 15.000 abitanti si debba presentare il cursus honorum. Ed il NOSTRO ha un pedigree di tutto rispetto !

Forza Italia, CCD, UDEUR, poi RENZIANO rottamatore della prima ora, quindi PD per poi avversare l' Astorriano-PD ed il suo delfino novello ex FI Alessandro Spalletta

Nuovo giro, nuova corsa !

Dopo esser passato alla corte del Deus funINCULARIS

NICOLA ZINGARETTI

 in occasione dell' evento SINISTRA LARGA, secondo il Consigliere comunale MIRKO FIASCO il NOSTRO in Senato avrebbe cercato una  EURO-CANDIDATURA con FORZA ITALIA  , oggi in  livrea prossima al PD. Lo riferisce  META - MAGAZINE.it


Ma qualcuno parla di approcci anche verso la LEGA , sembrerebbe accompagnato  da una gentile signora ( forse introdotta nei PALAZZI ROMANI ), nella  locale versione NOI PER SALVINI ma ove servisse anche in 

BASTA CHE ME DETE 'NPOSTO


Nell' osservare tutto ciò, rimane in me un grande curiosità al momento solo risolta in qualche frangia : 

MA CHE NE PENSANO GLI AFFICJONADOS E GLI ELETTORI ?


Nessun commento:

Posta un commento