IL PAGAMENTO SI !
Prevedo che il BILAUREATO in EDILIZIA STRADALE chiederà lumi sia al Sindaco sia all' ASSESSORE ALLA VIABILITA' DESPARECIDO
LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO VIABILITA' CENTRO URBANO
Codice CIG: ZCB247DF4A
Importi
Valore importo liquidato: € 35.035,04
Data liquidazione: 08-10-2018
Procedura relativa: MIGLIORAMENTO VIABILITA' CENTRO URBANO - APPROVAZIONE PERIZIA ED AFFIDAMENTO IMPRESA ROAD 95 C SRL
Note
Det. reg. gen. n. 1593 dell'8/10/2018
Codice CIG: ZCB247DF4A
Struttura proponente: COMUNE DI FRASCATI - 84000770580
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
- ROAD 95 & C. SRL
Aggiudicatari
- ROAD 95 & C. SRL
Importi
Importo dell'appalto: € 1.662,69
Importo di aggiudicazione: € 1.662,69
RUP: Basili Riccardo
Data dell'atto: 25-10-2018
Data di pubblicazione: 26-10-2018
Note
Det. Reg. Gen. 1690 del 25/10/2018
Nessun commento:
Posta un commento