domenica 11 novembre 2018

ONORI AD UN ASSESSORE CORAGGIOSO


E' ACCADUTO A VILLA SCIARRA A ITACSARF


Tempi tristi quelli dove politici ed amministratori sono usi a farsi selfies ed ad apparire dove fa loro comodo, mettendo la spazzatura sotto il tappeto. Stando così le cose nei tempi che corrono
compito della INFORMAZIONE LIBERA è quello di evidenziare carenze e magagne; SEMPRE ed indipendentemente dal SIGNORE che occupa il palazzo.

Non fa nulla se poi il solito vassallo ti dice " vacci tu ", dimostrando con ciò di non aver capito un fico secco.


E' SUCCESSO UN FATTO STRANO

Incredibile quello che, in antitesi a quanto sopra, è accaduto a ITACSARF ( una volta FRASCATI ). 
Se l'ASSESSORE alla VIABILITA' è desparecido nonostante l' infuocato dibattito in corso ; se l' ASSESSORELLO
all' AMBIENTE ai PARCHI e al DECORO URBANO non s'è mai visto in giro ( qualcuno sospetta non sia mai stato nominato ), ce n'è uno che è sceso in campo denunciando ed evidenziando quello che non va.

ONORI A LUI !


IL FATTO 
Ieri abbiamo fatto un appurato sopralluogo insieme all’ufficio tecnico del Comune di Frascati nel Plesso scolastico di Villa Sciarra. Il mio disappunto è totale nel vedere lo stato di degrado nei luoghi dove sono cresciuto e mi sono formato. È bene che si sappia lo stato pietoso in cui versano i locali, per non parlare degli esterni dove da ormai due anni ci sono transenne per evitare la caduta di tegole o peggio che qualche imbecille rimasto impunito getti il banco dalla finestra del Liceo sopra i bambini dell’Asilo. Il bellissimo parco del ‘500 con alberi monumentali è ridotto a pezzi pieno di graffiti e bestemmie o slogan politici di 70 anni fa. Alberi che crollano o che muoiono in mancanza di interventi di cura e potature. Rispetto a 20 anni fa la situazione è nettamente peggiorata, anziché migliore il futuro si è rivelato un disastro. Lancio un appello a tutti, in primis all’Amministrazione dell’Area Metropolitana di Roma Capitale per quanto di loro competenza al fine di salvare le scuole di Villa Sciarra di Frascati. La nostra città merita di più. 




Nessun commento:

Posta un commento