mercoledì 21 novembre 2018

STS AZIENDA SPECIALE - ANCORA FRASCATILEAKS PER PROCURE E VIMINALE


UNA SOLUZIONE C'E' E VA CERCATA NEL PASSATO !


( Si ringrazia la gentile manina che ha postato la presente pag 18 della RELAZIONE KPMD nel mio box postale )



Se ci fosse stata una MAGISTRATURA più attenta; se avessimo una MAGISTRATURA più veloce e meno prona ai NUMI TUTELARI, i 108 posti di lavoro della STS AZIENDA SPECIALE potrebbero essere salvati.     In fin dei conti è solo la

                                      MALAGESTIO

che ha condotto all' attuale situazione. E quando c'è malagestio ci sarà anche qualche responsabile o no ? I consiglieri comunali che si ostinano a guardare avanti, nel futuro, non prestano un utile servizio alla causa che tutti dichiarano di sottoscrivere. Gli stessi dipendenti, correttamente assunti o meno, essendo al momento i veri danneggiati da questa situazione, un' azione di responsabilità la potrebbero concertare. Fidarsi solo del facere della " politica " che ha condotto a questa situazione; restare immobili aspettando che il loro problema venga risolto da quanti guardano ad altri interessi, è quanto di più errato si possa fare. In questa seconda puntata ascolterete le dichiarazioni più importanti del dibattito; tralascio le dichiarazioni di voto che altro non sono che una perdita di tempo utilizzata per ribadire quanto precedentemente affermato. Anche questo è un segno di un regolamento consiliare obsoleto e inutile in molte sue parti. PRIMO INTERVENTO, SECONDO INTERVENTO  e poichè ancora non s'è capito l'orientamento del consigliere ....... anche la  DICHIARAZIONE DI VOTO.



CC 16 11 18   STS 10 - Le risposte dell' Assessore CLAUDIO GORI



CC 16 11 18   STS  - 11 - La delusione della ZARINA: non c'è condivisione



CC 16 11 18   STS 12 - Ancora Claudio GORI sulla condivisione




CC 16 11 18   STS - 13 - Ancora GHERARDI de CANDEI sui 108 posti di lavoro




CC 16 11 2018   STS - 14 - Parla il Sindaco, già Presidente STS




CC 16 11 18   STS  - 15 -  DON  PAGNOZZI non assolve !




Ma il vero CORE della vicenda, la STORY TELLING di questo 
" affare gattopardo " che ha fatto salire la temperatura in aula si ì avuto con l' intervento del consigliere Privitera. Con lui sono finiti in fuorigioco tutti coloro che guardano al futuro senza aver capito quanto è successo nel passato. Una casa solida e sicura, e così un'azienda, si costruisce su buone fondamenta non sulle aspettative di ritorni elettorali.




STS " BUSSOLOTTO " E " VACCA DA MUNGERE "DI OSCURI PERSONAGGI




Salterà sulla sedia chi ha in mano questo fascicolo quando ascolterà la rampogna del Consigliere Giuseppe Privitera. Magari deciderà anche d'interrogarlo, ma questo al momento non interessa. E' importante invece che le sue indicazioni, che io pienamente condivido, trovino attuazione; a significare che questa città non è un posto dove poter fare danni per poi allontanarsi indenne ! E se così non fosse, sia chiara la responsabilità di chi all' insabbiamento partecipa. Dovrà poi spiegare ai 108 il perchè di questo lasciapassare ! 

CC 16 11 18 STS - 18 - PRIVITERA : STS " BUSSOLOTTO " e " VACCA DA MUNGERE "

https://youtu.be/uVIlPssf434


LEGGI ANCHE :


lunedì 19 novembre 2018



STS ASP A ITACSARF - Dichiarazioni ad uso di PROCURE e VIMINALE : parte prima


Nessun commento:

Posta un commento