venerdì 23 novembre 2018

MARCO MINNITI, NICOLA ZINGARETTI, la funINCULARE e i DIPENDENTI STS


KOMPAGNI ....... SULLA SEGRETERIA DEL PD HO CAMBIATO PARERE



Ieri mattina una ragazza di Frascati mi ha chiesto se avessi potuto aiutarla nella ricerca di un qualsiasi posto di lavoro.
Poi sono uscito di casa per andare dove dovevo andare.
Prima, però, ho fatto un passaggio a volo radente in auto in CENTRO 
A piedi o per acquisti non ci vado più a causa della carenza di parcheggi. A Piazza del Mercato ho incrociato il
NUMERO UNO della STS ASP
intento, come suo solito, a spazzare le strade con la consueta energia. Non credo debba temere per il suo posto di lavoro; gente così non rimane a piedi. Avviandomi però verso la mia meta non ho potuto sottrarmi da una riflessione sullo stato d'animo col quale queste due persone affrontano la giornata. Io, che faccio parte di una fortunatissima generazione che non ha conosciuto nè la guerra nè la disoccupazione giovanile, non ho potuto non pensare a quella ragazza che chiedeva a me, che valgo lo 0,00001, un aiuto per la ricerca di un qualsiasi lavoro. Pensavo ai circa 8.000 CPI presenti nella Penisola che altro non sono che uno STIPENDIFICIO ad uso della burocrazia provinciale; bella impresa quella di porli al centro del vaglio e dell' assegnazione del diritto al 
REDDITO DI CITTADINANZA !

Ma fatta questa premessa il paragone è corso subito allo stato d'animo di altri soggetti in questi giorni al centro dell' attenzione frascatana e dei kompagni del Partito Democratico.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/358855111555144/

Come si sentiranno, mi sono chiesto, i responsabili di questi anni
della gestione della STS AZIENDA SPECIALE ? E quelli responsabili della STS MULTISERVIZI S.r.l. oggi in liquidazione ?

Io sono sobbalzato sulla sedia nell' ascoltare la Consigliera del M5S Lucia SANTORO
parlare di 24 assunzioni senza la prevista gara ! Ma il PRESIDENTE della STS ASP, peraltro un avvocato, e il CDA in carica possibile non ne sapessero nulla ?
Ma non avevano il DG della STS ASP Paride PIZZI e i bravissimi DIRIGENTI un valente avvocato a libro paga al quale eventualmente chiedere consiglio ?

Per fortuna, però, che i RESPONSABILI sono stati scoperti : sono i
DIPENDENTI
ai quali è stata inflitta la giusta pena della riduzione dello stipendio.


PRONTO MARCO MINNITI SENTI CHE TE DICHO

Ma giunto dove dovevo giungere il mio pensiero è andato altrove.
Già ..... perchè m'è giunta una voce ...... una chiacchiera ..... una di quelle fake news alle quali non credo.

"ZINGARETTI PENSA DI AFFIDARE LA PRESIDENZA IRVIT AD UN GATTOPARDO "

Non ci credo neppure se lo vedo, ma mi sono premunito. 
E visto che MARCO MINNITI è sceso in campo ho subito offerto il mio aiuto. In fondo lo stimo e mi ricorda mio nonno : un uomo tutto d'un pezzo. Pensate ..... un amico in odor di fallimento lo implorò di salvare una proprietà familiare. Gli intestò una casa ad Anzio, sul lungomare di ponente; e mio nonno bacchettava mia madre e le mie zie che volevano passarci le vacanze: 
" NON E' CASA NOSTRA "
Passata la disavventura e sistemate le sue cose, mio nonno lo chiamò per restituirgli al più presto una proprietà nella quale mai aveva messo piede.

Purtroppo i tempi sono cambiati. 
RIMBORSI D'ORO  alla  PROVINCIA DI ROMA; SPESE PAZZE ALLA REGIONE LAZIO; VELA DI CALATRAVA; MAGNERIE DEL VALADIER; funINCULARE de 'NGIMA à ROCCA

Gli acchiapponi girano intorno al NOSTRO e la cosa non mi garba solo al pensarla. 

#KOMPAGNIVOTATEMINNITI


A MARCO MINNITI dalle falde della funINCULARE


Nessun commento:

Posta un commento