sabato 3 novembre 2018

DECISAMENTE NO ..... QUESTA IPOTESI DI BILANCIO NON MI PIACE


COMINCIAMO DAL MODO DI SCRIVERLA QUESTA LEGGE : 
E' SCRITTA CON I PIEDI !


Chi scrive una legge in questo modo è capace delle più indicibili nefandezze. E' una legge scritta per " LE MANINE ", dove basta spostare una virgola o variare un numeretto e tutto cambia. Una legge si scrive in modo comprensibile per tutti, senza rimandi a leggi precedenti, commi e articoli del passato. Con una sola accortezza da inserire nel testo : " tutto ciò che è in conflitto con le disposizioni qui contenute ......DECADE "

A questo punto l'unica operatività concessa alle MANINE sarebbe quella di farsi una s..a

https://tbm-pmi.s3.amazonaws.com/app/uploads/2018/10/manovra_testo_bollinato.pdf



Detto ciò sul modus, nell' affrontare il quid voglio fare riferimento alla lettera di accompagnamento inviata dal
PRESIDENTE MATTARELLA
al Presidente del Consiglio Conte e al Parlamento tutto.



IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI E' IN PERICOLO



E' inconfutabile che QUILLI BRAVI voluti a Palazzo Chigi dal suo predecessore, seguendo le indicazioni e i diktat di 
QUESTA EUROPA
abbiano portato la nazione sull' orlo di un baratro che si spalanca a comando di chi vorrebbe conservare l' Italia prona a facili acquisizioni e a refugium peccatorum di tutti gli immigrati africani.
Piu' gente senza nè arte nè parte giunge in Italia, più si ha manodopera a basso costo, più si rotola verso quel fondo voluto dai buonisti chic alla NONNA SOROS e alla BOLDRINI.

Dinanzi a questo orizzonte, io mi sarei atteso una legge di bilancio vigorosa, coraggiosa: un taglio di 100/150 miliardi della spesa pubblica più improduttiva. Penso ai tanti ENTI INUTILI ( che fine hanno fatto ? ), penso alle regalie alle imprese ( investo 100 e ne scarico 150 ), penso alle agevolazioni fiscali alle banche ( cartolarizzazioni ) che continuano a spargere merda da loro prodotta nella concessione del credito senza che i concedenti paghino mai ( quanti bankieri stanno in galera denudati dei loro beni ? ) ma concedendo di continuare nella predazione con i loro super stipendi e bonus; penso ai tanti responsabili nella burocrazia degli ENTI LOCALI che fanno danni inenarrabili nei conti pubblici senza pagare mai un euro. Penso ai tanti AMMINISTRATORI locali che hanno approvato bilanci falsi senza pagare il fio della loro ignoranza e credulità. Penso ai responsabili di tante MAGNERIE, mai indagate da magistrati compiacenti, che intervengono magari solo a prescrizioni avvenute. Il caso della
VELA DEL CALATRAVA
è a tale scopo esemplare, 



al pari della funINCULARE de 'NGIMA à ROCCA dove 
IL DUCE batte sul tempo ZINGARETTI 1 a 5




GAME OVER per il NAIF

QUILLI BRAVI , fruendo di ottimi predecessori ancora in campo a blaterare, hanno lasciato un POPOLO povero come non mai; con l'aggiunta di centinaia di migliaia di poveri cristi incoraggiati all' arrivo senza prospettive che non siano  la fame, la prostituzione e la manovalanza criminale.
Quand'anche il  REDDITO DI CITTADINANZA fosse stato solo uno slogan per affermare un sacrosanto principio di dignità umana, è incredibile  che dopo 5 mesi di governo non sia stato immaginato nei particolari un modus per attuarlo.

Io non vorrei che gente sconosciuta al fisco o nomadi dediti al malaffare, ancorchè di nazionalità italiana, possano alla fine fruirne.

E a questo punto mi chiedo : ma chi deciderà gli aventi diritto ?
Leggo che ben 2 miliardi di euro ( 4.000 miliardi di lire ) sono appostati in bilancio per la riqualificazione e digitalizzazione dei
CENTRI PER L' IMPIEGO 

Dico ..... ma avete visto i burocrati di un CPI ?
Ma immaginate cosa possa accadere nel SUD del paese in questi Centri quando si tratterà di dire TIZIO  si , CAIO no ?
Chi controllerà che no si ripetano casi di ciechi che guidano i motorini o di certificazione rilasciate sui campi da tennis ?


MANETTE AGLI EVASORI

Mi sarei aspettato che il provvedimento fosse approvato senza ostacolo alcuno. Certo, con le debite e chiare modalità : esenzione per un tot di minimo, lo 0,qualcosa% del fatturato o del reddito imponibile imputabile ad errore. Solo così si potrebbe dare sostanza alla chiacchiera " combatteremo l'evasione fiscale " che più fonti cifrano in 100/150 miliardi di euro l'anno. Daltronde AL CAPONE finì in galera per questo non per altri reati. E se qualcuno dovesse dire GIUSTIZIALISTI ! MANETTARI ! io risponderei 
COLLUSI ! LADRI !


CON QUESTI POLITICANTI QUAQUARAQUA' ...

Con questi assaltatori del pubblico bottino dobbiamo essere pronti a tutto; in un paese in cui s' indaga per sequestro di persona chi ha fermato un delinquente.

https://www.ilmattino.it/caserta/bloccarono_un_pedofilo_condannati_dal_giudice-4074796.html?fbclid=IwAR0beOLD5KgufTlWwdw3ZJeJYvAw_IxdLqA68Q6er6kafU63BpnbM38ZZps

" Condannati per aver difeso una bambina di 12 anni da Marco Giuseppe P., l’uomo accusato di averla violentata. È quello che è successo a un poliziotto di Caserta e a suo fratello, un funzionario del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ieri pomeriggio hanno intascato una condanna a un anno e sei mesi di carcere, pena sospesa, per sequestro di persona.
I due dovranno anche risarcire il presunto pedofilo con una provvisionale di tremila euro, senza contare poi le spese processuali sostenute dalla parte civile, pari a 1.800 euro. "



In un paese dove chi denuncia un traffico di droga viene licenziato senza indignazione alcuna e nella sordità delle ISTITUZIONI,




https://angelocristofanelli.blogspot.com/2018/10/jvan-baio-da-brava-persona-sbirro-infame.html

In un paese dove s'indaga per sequestro di persona un Ministro che difende la legalità degli ingressi sul territorio, perchè qualcuno che si offra di fare PATRONAGGIO per una passerella mediatica sempre si trova fra chi, evidentemente,  non ha priorità impellenti cui accudire.


In un paese simile c'è da attendersi di tutto !


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/547915672321919/

Nessun commento:

Posta un commento