lunedì 7 gennaio 2019

BUON 2019 DA VIA PIETRA PORZIA A ITACSARF


RIPRENDIAMO LA PUGNA


E' passata una settimana dalla mia visita in loco con il neo 

Assessore Gelindo FORLINI

e già debbo constatare che qualche zozzone ha ripreso l'abitudine di scaricare la sua " mmunnezza " in questo sito. Non voglio assolutamente incolpare di ciò l' Amministrazione perchè nulla si può contro l' inciviltà; qualcosa però si può fare avendo gli attributi necessari affinchè l'agire abbia positivi risultati. In questo " strano " paese fu a suo tempo varata una legge per difendere la propria privacy ; nasceva dalla esigenza di qualche VIP ripreso a bordo piscina nella sua magione o mentre si tuffava nudo dal suo panfilo.
Ragioni e motivazioni sacrosante !

Poi, nell' incedere del tempo, creata l'apposita AUTORITHY per assegnare pennacchio, auto di lusso e lauta remunerazione, la cosa cambio pelle fino al punto di trasformarsi nella

LEGGE SULLA PRIVACY DEI DELINQUENTI

Non è quindi possibile pubblicare gli elenchi di chi non paga le tasse o i pubblici servizi ( magari possessore di case e auto di certa cilindrata ) e non è neppure possibile pubblicare una chiara foto di chi viene sorpreso in modalità inurbana ed incivile, come appunto chi abbandona animali ed immondizia negli spazi pubblici. Cosa volete..... è lo specchio dei tempi e di un popolo che si stà rincoglionendo nella rincorsa di utopie.

QUALCHE SINDACO CON GLI ATTRIBUTI ALTROVE C'E'

Ma la speranza è l' ultima a morire. Ho infatti visto foto, pubblicate  da qualche Amministrazione retta da gente con le palle, dalle quali si evince benissimo il volto dell' incivile delinquente. Dico di più : di questi signori andrebbe pubblicato anche l' indirizzo dell' abitazione affinchè sia dato modo ai cittadini modello di assumerne gli atteggiamenti dinanzi al SUO ingresso di casa.

Per carità, non conosco la legge nei particolari e neanche voglio perderci tempo a farlo. Io uso solo il buon senso e forse questo mi porta a rincorrere, a mia volta, un' utopia. Mi sento tuttavia di invitare il Sindaco di ITACSARF a fare uso di video trappole ( e sò che già le usa ) ma col fine precipuo di rendere cogniti e sottoporre al pubblico ludibrio questi incivili zozzoni. 

GIA' CHE CI SONO MI TOLGO UN SASSOLINO

Sindaco MASTROSANTI, anche detto ITNASOR TSAM per via della SCRITTA RAGANA che ancora deturpa Piazza Marconi



ma chi è il prode ignorante che vandalizzò la 

MIA FONTANA di VILLA TORLONIA

e come s'è conclusa la storia ? Perchè anche per la 

TRASPARENZA

c'è una legge .... o sbaglio ?




Nessun commento:

Posta un commento