lunedì 7 gennaio 2019

GROTTAFERRATA - IN UN INCONTRO FORTUITO COMPAIONO NICOLA ZINGARETTI, GIUSEPPE PICONE E JVAN BAIO


SUI PROBLEMI LOCALI E L' OMERTA'


E' strano come da un incontro fortuito possa nascere un colloquio riservato che spazia su tanti argomenti. E' accaduto a Grottaferrata dove mi ero recato per fare il punto sul protrarsi di un problema che si trascina da anni nell' incuria della burocrazia amministrativa.

IL BAR CAVALLINO

foto 8 maggio 2015



Le date delle foto sono lì a testimoniare il fatto. Ma l' improvviso ed inaspettato incontro con l' ex Sindaco Giampiero Fontana ha permesso di approfondire la vicenda.

LO SPIEGONE IN CATTEDRA 1 - A proposito del BAR CAVALLINO


Visto tuttavia che precedentemente il NOSTRO aveva scritto di un abbattimento di alberi in corso, l' occasione è stata propizia per un approfondimendo.


LO SPIEGONE IN CATTEDRA 2 - Abbattimento alberi.... nessuno parla !



Ma sono tanti i problemi che affliggono il Sindaco Luciano Andreotti; non ultimi la necessità di reintegrare una serie di dirigenti cessati per anzianità lavorativa o  " parcheggiati " in altri luoghi.


LO SPIEGONE IN CATTEDRA 3 - Sui consiglieri sfuggenti e sui dirigenti partenti



Ma il discorso è andato ben oltre. Perchè a Grottaferrata come altrove si respira aria di omertà. Chi sa non parla e si sottrae alle scomode domande magari poste da un informatore non allineato e coperto sotto la cappa di qualche politico o di qualche finanziatore di fogli locali. E parlando di omertà potevo io tacere su 

GIUSEPPE PICONE e JVAN BAIO ?






LO SPIEGONE IN CATTEDRA 4 - Ed il discorso cadde sull' OMERTA': GIUSEPPE e JVAN

Nessun commento:

Posta un commento