mercoledì 30 gennaio 2019

IL PARTITO DEMOCRATICO ALLA DISPERAZIONE PUNTA ANCORA SULLA MAGISTRATURA COMPIACENTE


PRIMA CON BERLUSCONI ORA CON SALVINI


Sindaco Siracusa: 'Condizioni peggiorate a bordo della Sea Watch, chiediamo di sbarcare almeno i 15 minori'

FRANCESCO ITALIA ..... UNO CHE A SIRACUSA SI GIRA DALL' ALTRA PARTE



C'è una parte della Magistratura, fortunatamente solo una parte, schierata come braccio armato della sinistra e sempre pronta a servire " la causa "; tanto anche se toppano non pagano mai.

La storia della DICIOTTI e ancor più quella odierna della SEA-WATCH 3 sono al riguardo esemplari. La premessa sono gli impegni presi in campagna elettorale dai vari partiti e, essenzialmente, gli impegni dei partiti al governo.
Se un governo mantiene gli impegni precedentemente enunciati quale può essere il reato ?

Ecco allora che, a corredo, scende in campo l' intellighentia buonista e illuminata; fatta di giornalisti, conduttori di talk show, scrittori, ex magistrati tutti tesi a dimostrare la violazione della Costituzione, della legge del mare, del diritto umanitario.
La perla migliore la offre questo scrittore, Gianrico Carofiglio Magistrato dal 1986, che ha lavorato come pretore a Prato, pubblico ministero a Foggia e in seguito ha svolto le funzioni di Sostituto procuratore alla Direzione distrettuale antimafia di Bari. Dove era rannicchiato e silente nel  1997 quando Romano Prodi Presidente del Consiglio e Giorgio Napolitano indegno Ministro degli Interni fecero speronare la KATER ì RADES ? E soprattutto, come era a conoscenza delle 50 pagine redatte dal Tribunale dei Ministri di Catania dal momento che neppure il Ministro Salvini aveva ricevuto quelle carte ?


Carofiglio: 'Salvini va processato. Il sequestro di persona non può essere atto politico, Nordio non ha letto il provvedimento'



Ma a dirimere il tutto è giunta una Sentenza che, insomma, dovrebbe mettere una pietra tombale sulla pretesa di vedere l' Italia come discarica della " merce umana " trattata non so con quanta buona fede dagli equipaggi delle carrette delle ONG.



La Corte di Strasburgo boccia la Sea Watch: "No allo sbarco dei migranti"


Sea Watch ha perso il ricorso alla Cedu: l'Italia dovrà fornire assistenza ai migranti, ma non dovrà farli sbarcare

MARCO PANNELLA E L'ELOGIO DELLA MAGISTRATURA

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1258154547643064/

Nessun commento:

Posta un commento