giovedì 31 gennaio 2019

QUANDO IL GIOVIN CIMMINO USCI' DALLA GABBIA


FINALMENTE UN INTERVENTO DI SPESSORE


Dopo inconsistenti interventi per 300 euro d'affitto e contratti da 1.000 euro al mese, finalmente un'analisi approfondita sull' eredità lasciata dai GATTOPARDI


Neppure un CERBERO come S.E. Vincenzo Casagrande, grande analista di bilanci, era stato capace di un simile intervento. In effetti il GIOVIN CIMMINO è dovuto uscire da quella camicia di forza rappresentata dal far parte di una maggioranza, per sceverare un intervento che ha toccato le corde più profonde della malagestio gattoparda. Partite fasulle tenute ad arte nel bilancio per evitare la conclamazione di un dissesto; partite non radiate perchè prive degli atti necessari a radiarle. Qualcuno a suo tempo parlò anche di un mercimonio per evitare l' invio di atti interruttori della prescrizione.

In effetti basterebbe produrre questi atti per rimuovere il dubbio latente. Più volte ho chiesto a diversi consiglieri comunali di invitare i Dirigenti comunali a produrre questa documentazione , ma nessuno l' ha fatto. Se ripenso alla diffida inviatami da un

VALENTISSIMO PRINCIPE DEL FORO

per aver parlato di MAGHEGGI alla MAGO SILVAN da parte di chi questa attenzione doveva curare.

Ma la verità alla fine esce in tutta evidenza.




La differenza fra le scritture contabili ( I LAVORI IN CORSO nella liquidazione STS srl) e la cassa ....... c'è necessità di " magnà de nummeri " e non de chiacchiere per affrontare questi problemi .

E' solo sperabile che quest'azione di competente analisi e ricerca prosegua e che non sia fagocitata da una opposizione inconsistente e, per espresse  ripetute dichiarazioni , incompetente.

E' stato detto : " Per questa materia ( i numeri ) ho ostilità, non posso andare oltre certi limiti ! "


CC 25 1 2019 -14 - L'affondo del Consigliere Cimmino


Nessun commento:

Posta un commento