giovedì 24 gennaio 2019

COMPLIMENTI ALL' UFFICIO COSAP DI ITACSARF


RISOLTO UN ANNOSO PROBLEMA NEL GIRO DI  
3GIORNI3 lavorativi


Una storia che andava avanti dal 2014 dopo 5 anni trova soluzione in  3GIORNI3 lavorativi.

Non è servito scrivere e protocollare la richiesta di audizione alla
ComandantA della Polizia Locale in data 23 maggio 2017, reiterando la richiesta in data 28 dicembre 2017 alla stessa, al Sindaco e per conoscenza al Segretario Generale.

Non è servito consegnare tutta la documentazione all' Ex Direttore Generale della STS AZIENDA SPECIALE dott. Tacconi, poi dimessosi, compresa la delibera della SUPREMA CORTE di CASSAZIONE che dichiarava l' inammissibilità alla COSAP dei passi carrai a raso in assenza di interruzione di manufatti pubblici.

Contro quel parere protocollo 31338 del 2014 non c'è stato verso di
ascoltati !


Ora si apre un problema cornuto

Visto il brillante esito della vicenda per il ricorrente , risolta in 3giorni3 lavorativi dagli addetti all' UFFICIO COSAP del Comune - non so se siano diplomati, laureati e se abbiano frequentato corsi di Master -  non è il caso di chiedersi a chi fosse in mano la macchina amministrativa ?

E visto che la Dirigente del Settore Tributi è fortunatamente volata ad altra sede, senza saldare i conti, il Sindaco non ritiene di provvedere anche per la ComandantA della Polizia Locale della quale , di eclatante, si ricorda l' invio a Malagrotta di RESIDUI ATTIVI per 480/485.000 euro relativi a multe non incassate ?

O c'è forse qualche SANTO in Paradiso o al Comune che impone la conservazione di REPERTI della GATTOPARDI'S AGE ?



Complimenti ai ragazzi dell' UFFICIO COSAP a ITACSARF  è il minimo ch'io possa fare

Nessun commento:

Posta un commento