venerdì 28 maggio 2010

A proposito di " DISMISSIONI di POLITICI" e " DIMISSIONI IMMOBILIARI "........


L'EREDITA'del DUCEnnio


Quello che in 100 anni i nostri padri hanno accumulato, viene venduto a cuor leggero dalla GIUNTA DI TOMMASO , ovvero " LA CONTINUITA' del DUCEnnio " , per tappare le falle del DUCEnnio stesso.

Addirittura " svendendo" i terreni edificabili sulla Via Anagnina. Una proprietà di 21 ettari viene "regalata" per neppure ottomilioni ( 8.000.000 ) di euro. 270.000 metri cubi edificabili, mi si dice, un insediamento di 3.000 persone.....s'è detto in Consiglio Comunale..... una proprietà ceduta a 30 euro a metro cubo !

A Grotte Maria il prezzo a metro cubo, mi dice chi fa lavoro d'intermediazione immobiliare, è di 450 euro; a Vermicino 300 euro ! Leggerete tutto sul report del Consiglio Comunale tenutosi l' 11 maggio 2010.

Si vendono le case di via Felice Ferri ed altre. 191 appartamenti venduti per fare cassa.

Pur condividendo il concetto, la OPPOSIZIONE è uscita dall'aula al momento del voto in quanto il METODO è folle.

Non sono stati consultati gli attuali inquilini, non s'è fatta una indagine sulla PROPENSIONE ALL'ACQUISTO da parte degli inquilini stessi, non sono stati consultati i sindacati di categoria !



Il ricavato destinato solo per il 50% al riacquisto di patrimonio immobiliare....il resto alle esigenze di bilancio lasciate in eredità.

MA I PROPRIETARI DI QUESTO PATRIMONIO LI AVETE CONSULTATI ( SULLE MODALITA' ) O QUEI BENI SONO " COSA DI CASA VOSTRA " ?


Uno dei comproprietari degli immobili mi ha scritto :

richiesta di referendum e richiesta di dimissioni‏
Da: Francesco (francesco.............it)
Inviato: martedì 18 maggio 2010 8.57.17
A: angelocristofanelli cristofanelli (angelocristofanelli@hotmail.com)



Caro Angelo,

ho letto con curiosita il tuo articolo sulle DIMISSIONI IMMOBILIARI e come cittadino di Frascati chiedo attraverso il tuo blog di lanciare una campagna referendaria in merito alla possibilità di vendita degli immobili di proprietà comunale e di conseguenza di tutti e non solo della maggioranza di turno. Sono disposto anche a fare un tavolo divulgativo in piazza e se necessario una campagna di propaganda su questo problema . Chiedo a te e al gionale ARGOMENTI di fare da cassa di risonanza a questa iniziativa.

In merito alla richiesta di "dismissioni" di un consigliere comunale credo che dovrebbe essere ricordato al consigliere indagato che il suo capo si è dimesso dalla magistratura e si è fatto processare e poi, una volta risolti i suoi problemi legali, si è presentato agli elettori .Secondo me dovrebbe fare una cosa analoga il consigliere indagato. Anche su questo facciamo clamore ciao.

Francesco



A BUONI INTENDITORI.......... POCHE PAROLE !

Nessun commento:

Posta un commento