sabato 8 maggio 2010

Bella giornata oggi !

Stamattina ho tirato fuori la BMW dal garage. Ho approfittato della circostanza per fare il pieno. La bella notizia sta nel fatto che al momento di pagare il gestore non ha voluto el dinero.

Come mai ho chiesto ?

"Lei è sulla lista" mi ha risposto.

Scusi, quale lista ?

"E' una promozione della Mercedes per i suoi clienti"

Scusi....ma io ho una BMW !

" Non fa nulla.....Lei è sulla lista per un bonus di 207,00 euro!"

Mhaaaaa........che mi stiano facendo un " trappolone " alla SCAJOLA ?

1 commento:

  1. Anonimo9.5.10

    Caro Angelo,forse si tratta solamente della lista degli "indigenti frascatani" che pur essendo proprietari di mercedes,indossare giubbetti in pelle, figurano nella lista di quanti fruiscono dei sussidi sociali messi a disposizione dal nostro comune.E' questa l'attività sociale di cui si vanta tanto il nostro sindaco? Frascati destina circa il 16% del suo bilancio al sociale, ma quale sociale se si destinano risorse a chi ha solo bisogno di fare il pieno alla propria fuoriserie! Mi vergogno profondamente di avere concittadini che elargiscono questi fondi, soldi nostri,a chi avrebbe soltanto bisogno di guardarsi allo specchio e provare profonda vergogna per quei miseri soldi che richiede e accettta e che vengono sottratti a qualche povera donna che vive con 400 euro di pensione al mese,magari malata di tumore e che poi sopravvive con l'aiuto di persone che nell'anonimato la foraggiano in qualche maniera. E' questo il SOCIALE della nostra amministrazione? Non mi resta che rinnegare il mio paese di nascita, anzi i miei concittadini, almeno di questa specie che non immaginavo lontanamente potesse esistere!
    VERGOGNATEVI se ne siete ancora capaci!!!!

    RispondiElimina