lunedì 14 settembre 2020

14/ 9/ 2020 : CIAK SI GIRA NELLE SCUOLE A FRASCATI



'A TELEVISIONE IN PISTA !


Ho girato a lungo; ho visto tanta gente rispettosa e prudente, genitori con tanto di mascherina anche ai bambini.

Le auto della POLIZIA LOCALE presidiavano discretamente i plessi scolastici; ho visto il Sindaco Mastrosanti in pista alle 8,10.



Insomma il problema non è tanto qui, anche se molti Sindaci hanno chiesto di rimandare l'apertura al 24 settembre, addirittura al 31 a Frascati.

Il vero problema è nel Governo e, per quel che ci riguarda, nella REGIONE LAZIO

Scuola nel Lazio, il 20% non riapre. E famiglie senza notizie


56 minuti fa IL MESSAGGERO batte la notizia :

Scuola, diretta: in classe 5,6 milioni di alunni. Azzolina: andrà tutto bene. In aula anche il figlio di Conte, ma il premier non c'è



Ed ecco quindi che si materializza la realtà : ammucchiati fuori, rigorosamente in pochi con la mascherina, distanziati e mascherati dentro; poi all'uscita tutti a NOTTELUNGA ad ammucchiarsi ancora !

L' AMMUCCHIO E' VIETATO MA A FRASCATI SE PO' FA' !




Ho l'impressione che qualcuno ci lascerà le penne con tutti questi imbecilli con la mascherina che, se c'è, spesso copre solo la bocca; della serie inspiro col naso ed espiro con la bocca ... o forse l'abitudine di usare le mutande down the balls ?


IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO !


14/ 9/ 2020 : CIAK SI GIRA NELLE SCUOLE A FRASCATI

Nessun commento:

Posta un commento