martedì 15 settembre 2020

STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - OGGI PARLIAMO DI PEDOFILIA


VI PRESENTO MASSIMO ANGELONI 
" PEDOFILO IMMAGINARIO "


Massimo è un uomo interessante.

Alto, prestante, ben piazzato; insomma uno che non dovrebbe aver problemi con le donne.

Ma si sa, la pedofilia è una malattia degenerativa e, aldilà delle apparenze, chiunque ne potrebbe soffrire.

La sua storia, tuttavia, mi ha colpito per un particolare : non è uno che se ne sta zitto se gli fai un torto; magari potrebbe essere definito anche un " rompicoglioni fumino ".

Ascoltando la sua storia mi sono assai preoccupato, essendo anch'io un " rompicoglioni " ; mi sono dunque detto :  anche a me potrebbero dire che sono un pedofilo per crearmi qualche rognoso problema ? 

In fin dei conti non sono già stato chiamato in tribunale per due
LITI TEMERARIE
conclusesi con la lucidatura delle corna dei miei accusatori ?



STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - 17 - MASSIMO ANGELONI pedofilo immaginario


Temendo di non aver appieno  compreso le sue dichiarazioni
anche in questo caso, come per il " FALLITO IMMAGINARIO ", 
ho voluto approfondire  l'argomento non senza una 
preoccupazione nell'animo.

Visto che ricevendo un sopruso un cittadino può rivolgersi alle
 Istituzioni, a chi ti rivolgi se l' ingiuria ti viene portata dalle
Istituzioni stesse ?


Nessun commento:

Posta un commento