sabato 12 settembre 2020

STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - 11 - ILENO BRONZIN il " FALLITO " SENZA DEBITI !


ANCHE QUESTA L'HO ASCOLTATA AL CONVEGNO
DISCUTIAMO DI GIUSTIZIA


Debbo dire che, avendo un pò di pratica sull'argomento, la storia mi sembrava surreale; poi quando ILENO BRONZIN, il FALLITO IMMAGINARIO, ha raccontato del NONNO dichiarato morto senza che il magistrato chiedesse un documento di conferma di questa morte, la cosa mi è parsa assai strana.

Quando poi ha prodotto il certificato di esistenza in vita del NONNO senza che questo spostasse di un millimetro il giudice ho cominciato a divertirmi.


STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - 11 - ILENO BRONZIN il " FALLITO " SENZA DEBITI !

Una storia " marziana " da ascoltare con attenzione. Parla di strane " CORDATE " fatte da magistrati, curatori fallimentari, avvocati, notai e chi più ne ha ne metta ! Una esecuzione immobiliare che dura da 17 anni ...... inutili sentenze di assoluzione. L' usucapione su un terreno di un VIVO ...... DICHIARATO MORTO: inutile il certificato di esistenza in vita ! ASCOLTATE !


Tuttavia la storia era talmente astrusa, ancorchè avvenuta nel regno del BEATO PALAMARA, che ho voluto vederci dentro ancora meglio.



Ho chiamato IL FALLITO IMMAGINARIO e, munitomi della  ENCICLOPEDIA DELLA BORSA E DELLA BANCA
che fu fonte di studio nella mia vita lavorativa, ho approfondito con lui l'argomento.


E nell'approfondimento ne ho apprese di cotte e di crude, non ultima l'appartenenza di quel magistrato ai PALAMARA BOYS !

DISCUTIAMO DI GIUSTIZIA VI PRESENTO ILENO BRONZIN UN " FALLITO " IMMAGINARIO




Ma non è finita qui !

Ne sentirete di stratosferiche quando vi parlerò del
PEDOFILO IMMAGINARIO !

LEGGI DELLA STESSA SERIE :

venerdì 11 settembre 2020

STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - 15 - LORY CI PARLA DI UNA STORIA DI NDRANGHETA




P.S. : NON ESISTE UN FILMATO UNICO COMPRENSIVO
DELL' INTERO CONVEGNO. OGNI EVENTO DA ME
VIDEO RIPRESO VIENE EFFETTUATO PER SINGOLI 
INTERVENTI, SIA PER UNA PIU' FACILE FRUIZIONE,
SIA PER IL FATTO CHE YOU TUBE NON MI CONSENTE
DI SCARICARE FILMATI SUPERIORI AI 30 MINUTI.

PINO COMPRENDESTI ?

Nessun commento:

Posta un commento