domenica 13 settembre 2020

PRIMA LECTIO MAGISTRALIS TENUTA DA GENNARO SPIGOLA " LO SPIEGONE "


E' STATO UN VERO COLPO DI FORTUNA !


Ero salito 'NGIMA per prendere una copia di quel grande giornalino locale che è IL SEGNO e stavo leggendo in macchina l'articolo sopra in foto, quando TOK TOK ... chi bussa al finestrino ? 

Proprio lui ... GENNARO SPIGOLA " LO SPIEGONE " dei fatti locali; vero oro colato per chi come me non conosce a fondo le dinamiche storiche di questa cittadina, fra le più belle e caratteristiche dei CASTELLI ROMANI, che il 20 e 21 settembre sarà chiamata alla consultazione comunale.

Gennaro è un COMUNISTA VERO, non un ex PD, PDS,DS, è DIPPIU'; chi più attendibile di lui, con il quale mi trovo in sintonia su quante di quelle cose che a raccontarle non ci credereste.

Le quattro chiacchiere che ne sono seguite non potevano ovviamente prescindere dalla lettura del giornale e dai commenti sullo stesso.

Io ne sono un estimatore, il che non significa che debba concordare su tutto quello che scrive; ma al paragone della comunicazione che gira, stampata o online, da queste parti c'è un abisso.

Solo un esempio : trovate, oltre al mio blog e ai filmati de 
'A TELEVISIONE
un qualcosa della comunicazione che non abbia le immaginette dei candidati alle elezioni comunali; bene ..... IL SEGNO non ne ha neppure una !

Il che significa chiaramente una cosa sola :
  NON E' IN VENDITA !


La prima delle quattro LECTIO MAGISTRALIS ha avuto per oggetto un qualcosa di inaspettato.

GENNARO SPIGOLA " LO SPIEGONE " - 1 - Sui funghi allucinogeni


RESTATE CON NOI !

Nessun commento:

Posta un commento