venerdì 18 settembre 2020

REFERENDUM : VOTERO' DECISAMENTE SI

 

SBAGLIA CHI PENSA CHE SIA UN VOTO PRO O CONTRO IL GOVERNO





Lasciatevelo dire, voi che risiedete lontano dai Palazzi, da chi fra Piazza di Monte Citorio e Palazzo Madama ci ha pendolato per molte giornate fra il luglio 2011 e dicembre 2013.




mercoledì 11 settembre 2013

GAETANO FERRIERI E' TORNATO. RIPERCORRIAMO INSIEME IL PASSATO GUARDANDO AL FUTURO


I PERCHE' DELL'ABBANDONO, I TRADIMENTI, I DENIGRATORI ASSOLDATI DALLA CASTA





E pendolando fra quei due palazzi sono stato testimone del 
" duro " lavoro di LORSIGNORI fatto di partenza il Venerdi alle ore 13,00 e ritorno il lunedi dopo le 13,00 !

Naturalmente esclusi alla vista erano gli assenti cronici, che non sono pochi, a cominciare dai Senatori a Vita sempre presenti il 27 del mese !




10 dicembre 2011


IL VULNUS ALLA DEMOCRAZIA


Ammesso che una sentenza di condanna abbia valore, specialmente in ambito politico, con la magistratura che ci ritroviamo e sulla quale il BEATO PALAMARA, speriamo SANTO SUBITO, ha aperto gli occhi con i suoi sms,  ridonando con ripetuti miracoli la vista a tanti ciechi, il vedere tanti condannati ancora in lista quello si che è un vulnus !

Quanto alla rappresentatività dei territori io ritengo che uno o due  senatori ed uno o due  deputati a provincia siano più che rappresentativi delle esigenze del territorio.

Sono 107 le Province in Italia; quindi 421 parlamentari sarebbero più che sufficienti a mio avviso alla bisogna.

Peraltro pongo qualche domanda : 

1 ) avete mai avuto notizia di un incontro mensile, magari di sabato, dei Parlamentari con l'assise della loro REGIONE ?


2 ) avete mai avuto notizia di un incontro mensile, magari di sabato, dei Parlamentari con i Sindaci del loro territorio per ascoltarne le esigenze ?


Qui a Frascati risiedono due Senatori; ogni tanto puoi vederne uno a passeggio; ogni tanto puoi vederne uno seduto al bar.

Ma davvero pensate che sul territorio ne sappiano più loro che il sottoscritto o il direttore de IL SEGNO Andrea Sebastianelli ?


Ma davvero pensate che " LO SPIEGONE " di GROTTHAM CITY, Giampiero Fontana o " LO SPIEGONE " di  Rocca di Papa Gennaro Spigola ne sappiano meno di loro ?

Ci sarà un perchè se io intervisto i due SPIEGONI e non i SENATORI ?


Quanto a coloro,  I CESPUGLI, che reclamano la rappresentatività  delle minoranze per loro vale l' invocazione del neonato.










REFERENDUM IO VOTERO' SI E PORTERO' UN MILIONE DI VOTI






Nessun commento:

Posta un commento