LA PROFESSORESSA SUSANNA PETRASSI SULLO STATO DELL' ARTE
Non ha resistito la Professoressa al fascino di un selfie con il
LATITANTE CONTUMACE
Dopo di che ha attaccato con la sua filippica lo stato dell' arte sulla condizione delle donne vittime di violenza; una guerriera al pari di
ANNA MARIA CARAMIA
donne che non temono la CASTA che oggi tiene in scacco anche la politica.
C'è da dire che possono farlo non avendo nulla da temere, forza tipica di chi ha la coscienza a posto; in effetti se la CASTA MAGISTRALE ha oggi dato scacco matto alla CASTA POLITICA è solo per il fatto che quest'ultima s'è fatta mettere sotto scacco.
La CASTA non perde una passata !
Il caso caso di questi giorni, che vede indagato il Presidente della Regione Campagna VINCENZO DE LUCA, è una conferma di ciò e parte da una possibile scivolata dello stesso; poi vedremo come va a finire.
LE RISIBILI GRIDA MANZONIANE
Il SISTEMA viene messo a nudo con pacata ed inconfutabile fermezza: i provvedimenti dei magistrati sono privi di efficacia per una risibile mancanza di controlli.
" A COSA SERVE DENUNCIARE ?" si domanda la PROF. se poi manca protezione istituzionale; e mentre Lei parlava il mio pensiero correva al caro JVAN BAIO che ha denunciato i comportamenti mafiosi nella sua azienda e si ritrova disoccupato da 7 anni mentre il mafioso lavora libero e beato !
Ma non è finita qui : nei prossimi giorni udirete cose impensabili agli umani comuni !
STORIE MALEDETTE DI MALAGIUSTIZIA - 4 - SUSANNA PETRASSI ... CRIMINOLOGA
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento