venerdì 18 settembre 2020

E' USCITO IL SEGNO : VERONICA, MASSIMILIANO E IL RITORNO DI ENRICO

 

MAXI ARTICOLO NEL RISPETTO DEL SILENZIO DEL SABATO


Immagini uniche da Rocca di Papa


In un modo o nell' altro siamo giunti alla fine di questa prima tornata  elettorale a ROCCA di PAPA per l'elezione del Sindaco.

Una campagna elettorale che io ho seguito cercando di mantenere la terzietà che mi ero imposto; ho seguito l'esordio di Andrea CROCE che non ha poi dato seguito alla mia disponibilità per una intervista personale.

Ho quindi seguito Massimiliano CALCAGNI e questa sera seguirò l'evento di chiusura di Veronica CIMINO per coprire quelli che a mio avviso risultano i pretendenti più accreditati al ballottaggio del 4 ottobre.

In questo percorso ho arricchito l'informazione con la recensione delle pagine pubblicate da IL SEGNO e con i commenti dello

 " SPIEGONE " Gennaro SPIGOLA

che è stato di grande aiuto nella comprensione storica dei fatti locali.

Domani, probabilmente, con lo stesso procederemo ad un sommario riepilogo delle necessità di questa " Terrazza sull' Urbe " che nel recente passato ha subito, al pari di Frascati, un VENTENNIO devastante.

Nonostante, ripeto, io abbia cercato di mantenere una TERZIETA' di giudizio, sempre nel rispetto del ruolo che ritengo esiziale di 

MASTINO DEI GOVERNATI PRO TEMPORE

qualcuno ha pensato bene di " tirarmi la giacchetta " su sviste e dimenticanze di parte.


QUALE INTERPRETAZIONE FU PIU' DI COSI' FALLACE !

" Hai dimenticato l'articolo su Calcagni ! "


DONNE DI POCA FEDE !

Lo nego nel modo più assoluto; perchè se " il salto della quaglia " e il " cambio di casacca " hanno assunto a Rocca di Papa valori di assoluta eccellenza, questo è stato causato dai cattivi maestri nazionali !

Ho detto e scritto innumerevoli volte, ed in ogni circostanza, che il più grande vulnus che si fosse potuto infliggere alla politica italiana è stato portato dal  PARTITO DEMOCRATICO e dal M5S con la costituzione del Governo GIUSEPPI 2 ( o PEPPE 2 direbbe la mamma ).

Perchè scaldarsi tanto a Rocca di Papa ?

In fin dei conti qui non ho sentito alcuno, nel rivolgersi ai competitori , proferire tremende accuse, e poi andarci a braccetto, del tipo :

" MAFIOSI, LADRI, DOVETE MORIRE ! "

Ma qui giunti questa è acqua passata; ci risentiremo per il ballottaggio del 4 ottobre per il quale, già da ora, dichiaro la disponibilità ai due finalisti oltrechè a ENRICO FONDI come me evidentemente malato di politica.


E' uscito IL SEGNO - 3 - COSA CI LASCIA LA CIMINO DOPO 4 ANNI ?

https://youtu.be/ZXXyW95BMbs



IL SEGNO COLPISCE ANCORA ma la colpa è del M5S e del PD

https://youtu.be/o4oaJukh1AE


IL SEGNO COLPISCE ANCORA : IL RITORNO DEGLI JEDI

https://youtu.be/q2SsgVNMLDc

Nessun commento:

Posta un commento