TERRA E MARE SONO REGNI DELLA DELINQUENZA
Il ministro Di MAIO e l'AMMIRAGLIO LAMORGESE in missione a Tunisi
Che esistessero vaste aree dell' Italia in mano alla criminalità organizzata è cosa nota; che i confini dell' Italia fossero un colabrodo è una realtà che nell' ultimo anno si è accentuata tornando a toccare i picchi tipici dei governi di sinistra.
Ora però che anche nelle piazze di una volta tranquille cittadine di provincia le forze dell' ordine hanno ceduto il territorio a bande di piccoli delinquenti la misura è colma.
Chi cercava il morto ora è servito dopo i fatti di Colleferro !
Volete un morto anche a Frascati ?
Se non fosse per la drammaticità degli eventi verrebbe anche da scherzarci su; ma se non si è in grado di governare la piazza in una realtà dove c'è un COMMISSARIATO DI POLIZIA, un COMANDO GRUPPO dei CARABINIERI, un GRUPPO della GUARDIA DI FINANZA oltre ad una inverità inconsistente e poco visibile POLIZIA LOCALE cosa occorre ancora .... forse una caserma di PARACADUTISTI ?
Se tutto ciò accade, è mia ferma opinione, è per l'inconsistenza di un MINISTRO DEGLI INTERNI ormai teso al nuovo ruolo di AMMIRAGLIO della FLOTTA per la QUARANTENA.
La cosa veramente risibile è che a Frascati risiedono addirittura due SENATORI della REPUBBLICA
facenti parte, ma evidentemente con poco peso, di partiti che esprimono la MAGGIORANZA DI GOVERNO !
Gli accadimenti degli ultimi mesi, peraltro, portano grave nocumento alle attività commerciali locali che, già provate dal lockdown, si trovano spesso coinvolte da soggetti estranei al loro commercio, ma che hanno scelto determinati luoghi grazie al convincimento di poter fare il loro comodo impunemente.
COSA OCCORRE ?
Non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma potessi solo dare un consiglio, visto che disposizioni e leggi ci sono, non mi limiterei a semplici reprimende di questi ragazzotti laureati in ignoranza.
Basterebbe trattenerli in caserma fino all'arrivo dei genitori che, previo pagamento della multa ( mi sembra sia 400 euro ), potrebbero riportarseli a casa.
A meno di reati di rilievo ( ma qui pare ci siano ) è anche inutile denunciarli alla risibile magistratura italiana.
Chiudo dicendo che un Ministro dotato di un minimo di dignità non dovrebbe neppure attendere la richiesta di dimissioni per acclarata incapacità.
MA DIGNITA' E CAPACITA' SONO MERCE RARA
COMUNQUE SOCCOMBENTE AL FASCINO DELLA
Nessun commento:
Posta un commento