venerdì 11 settembre 2020

ARCURI e la NEXUS MADE SRL NON SI FINISCE DI APPRENDERE !


NON HO CAPITO SE CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI o STANNO RIFORNENDOSI PER 4 GENERAZIONI





La NEXUS ? Una impresa sconosciuta !
Eppure un team di esperti della Commissione ad hoc creato per verificare la rispondenza ai requisiti del bando sembrerebbe aver dato disco verde !

PIVELLINI ? Ma de che .... c'è l' Avvocato Pasquale Ambrogio, direttore affari legali di INVITALIA e responsabile per l' attuazione del piano anticorruzione; c'è Bruno PAPALEO esperto dell' INAIL; c'è l'ing. Davide MONTEROSSO tecnologo presso l' ISS e Iacopo GRECO direttore risorse umane e finanziarie del MIUR ( mai visto il CAPO DEL PERSONALE occuparsi di finanza ); c'è Antonino Di Liberto dirigente Ministero dell' Istruzione e niente poco dimeno chè il PREFETTO Giulio CAZZELLA con funzioni di segretario senza diritto di voto.

Viene a questo punto un dubbio evidente sulle idoneità di nomi con qualifiche apicali così altisonanti, sicuramente non laureati in 5a elementare come precedenti ministri, di verificare le capacità di fornitura - sotto il profilo organizzativo, finanziario, di storia nel settore produttivo - di chi si proponga per un appalto.

Ma se tutto ciò non è valso a rispedire al mittente una richiesta pirateramente inviata, sorge allora il sospetto che ci sia dietro dell' altro.

Anche perchè l' omertà e la segretezza è dimostrata dalla prima fornitura giunta nel Comune di Cadoneghe.

BANCHI A ROTELLE, VERGOGNA NAZIONALE





La MEDIATICITA' TELEVISIVA DI REGIME
non ne parla nei TG, mentre la taciturna al riguardo LILLINA GRUBER nella paginetta serale del MINCULPOP preferisce discettare con i suoi ospiti sulla salute del Governo GIUSEPPI 2.


Non resta che leggere i GRANDI GIORNALAI proni al Regime per verificare la profondità omertosa sull' argomento; fortuna qualche GIORNALE di contorno ci dice LA VERITA'

Io nell'attesa ci ho messo qualcosa di mio.



ARCURI e la NEXUS MADE SRL NON SI FINISCE DI APPRENDERE !



GLI APPUNTAMENTI DI GIUSEPPI E LE " PAPERELLATE" DI PAOLA DE MICHELI



3,4 MILIARDI DI € ALLE ONG E LO STUPRO DELLA OTTANTASEIENNE





LEGGI IL PRECEDENTE ARTICOLO



giovedì 10 settembre 2020


Nessun commento:

Posta un commento