domenica 6 settembre 2020

ELEZIONI A ROCCA DI PAPA - INTERVISTA ALLA CANDIDATA VERONICA CIMINO


UNA GIOVANE DONNA DINANZI AD EVENTI GRAVISSIMI


41 ANNI, architetto, socia dell' Associazione Italiana Esperti Ambientali sembrava la persona giusta nel posto giusto quando il Sindaco Emanuele Crestini nel 2016 la nominò Assessore all' Ambiente.

Ma il fato aveva scelto per lei e per la sua cittadina un durissimo destino; i tragici fatti del 10 giugno 2019, che portarono alla morte eroica del caro Emanuele ed del suo collaboratore Vincenzo Eleuteri, fecero cadere sulle sue spalle una pesantissima responsabilità di reggenza.

Privata del Comandante in Capo, con la sede comunale non agibile, si trovò dopo pochi mesi ad affrontare la tragedia del COVID 19, in un territorio che con il CENTRO MONDO MIGLIORE e con il SAN RAFFAELE entrò in un girone dantesco infernale.

Il tutto in una precarietà politica mai vista, che ha annoverato sostituzioni di Assessori, salti della quaglia addirittura dalla maggioranza all' opposizione, cavalli di ritorno opposizione-maggioranza-opposizione, con un " consumo " di SEGRETARI GENERALI mai visto prima !

Punti fermi i KAN e i SATRAPI della burocrazia comunale !


IL LIBRO DEI SOGNI !



Naturalmente, come tutti i Candidati Sindaco, Veronica CIMINO ha prodotto la sua brochure elettorale; leggendo quello che reputo più un CAHIER de DOLEANCES che un programma elettorale, vi scorgo le grandi problematiche create o lasciate insolute dalle precedenti amministrazioni.

Perchè di queste c'è certezza; il resto è in fieri !

Io che nutro un grande affetto per ROCCA DI PAPA e ho seguito a distanza questo itinerario dantesco, fatto di plauso e di tante critiche alla REGGENTE riservate, critiche a mio avviso eccessivo visti gli accadimenti, ho voluto incontrarla e, ringraziandola per il breve tempo concesso ( gli elettori hanno precedenza ) e oggi ce ne erano tanti, ho voluto " sfiorare " alcuni problemi. 

Certo è che chiunque sarà il vincitore di questa tornata elettorale avrà dinanzi problemi grandissimi : si prepari a critiche feroci !



VERONICA CIMINO NELL' OBIETTIVO DE 'A TELEVISIONE - Sulla DON BOSCO FOUNDATION




VERONICA CIMINO NELL' OBIETTIVO DE 'A TELEVISIONE - SULL' EDILIZIA ABUSIVA



VERONICA CIMINO NELL' OBIETTIVO DE 'A TELEVISIONE - E GIUNGEMMO A PARLAR D'ANTENNE

Nessun commento:

Posta un commento