E' MIA OPINIONE CHE STIANO A GAZIMME COI TRAFFICANTI
Solo un governo di pusillanimi e di incapaci, privi di dignità e del senso dello Stato, può subire simili affronti; la violazione della propria sovranità da parte di qualche " paperella " inconsapevole burattina di interessi occulti e perniciosi.
Ma tant'è ! Basta una semplice analisi degli attori di questa tragedia che si recita nel momento in cui da più parti, anche della sinistra, si reclama la revisione degli Accordi di Dublino per comprendere il livello di pronità a chi, nei secoli passati, ha predato l'Africa di risorse e di esseri umani deportati in regime di schiavitù.
GIUSEPPI : un anonimo avvocato - professore all' improvviso assurto al palcoscenico internazionale su indicazione di un DJ, casualmente insignito del titolo di Ministro di Giustizia, onesto lavoratore di lingua !
GIGGINO : un nulladichiarante che sbarcava il lunario, me dicheno, vendendo bibite allo Stadio San Paolo durante gli incontri di calcio del Napoli, oggi Ministro degli AFFARI ESTERI; ragazzo sveglio ma ignorante le lingue estere, ancorchè reduce dai trionfi nel Ministero dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali dove aveva sconfitto la povertà e risolto il CASO ILVA !
AMMIRAGLIO LUCIANA LAMORGESE : già Prefetto ed oggi ComandantA della FLOTTA MEDITERRANEA della QUARANTENA, nonchè MINISTRO degli AFFARI INTERNI al posto del fassista Matteo Salvini che ancora " confida nella giustizia" .... de sti tempi !
E come volete che risolvano un problema semplice semplice come quello dei trafficanti di carne umana e dei loro consapevoli o, a volte, inconsapevoli facilitatori ?
QUANTO RENDE UN PROFUGO ?
Eppure questo sarebbe possibile in due mosse ma ............
C'E' BISOGNO DEGLI ATTRIBUTI !
A GAZIMME COI TRAFFICANTI NEGRIERI
Nessun commento:
Posta un commento