martedì 22 settembre 2020

REFERENDUM - HO VINTO IO E GLI ITALIANI CHE VOLEVANO UN CAMBIAMENTO SICURO

 

MISSION ACCOMPLISHED :  345 A CASA !




Poi come sempre sono iniziate le sceneggiate; c'è stato chi ha rivendicato il voto di coscienza perchè nel REFERENDUM votano i cittadini e non i Partiti ( che votano in Parlamento ) !


GIGGINO ha rivendicato un successo storico frutto della volontà degli italiani ; ma a ben vedere il suo partito ci ha messo poco se si considera che il 92% dei SI di chi sappresenta il 10% dei votanti, a loro volta " solo " il 54% degli aventi diritto al voto equivale a qualcosa vicino al 4,5 %



Sicuramente meglio ho fatto io col mio MILIONE di voti  per i

quali sto raccogliendo la liberatoria per pubblicarne uno per uno nome e cognome; ci vorrà tempo, ma sarà fatto.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/942299122947597



Non ha perso l'occasione per farla fuori dalla tazza il

funINCULERO, MASCHERINERO, BARELLERO, MatricianINCULERO

che, tranquillo per il velo delle TOGHE ROSSE sulle sue disavventure regionali, subito s'è intestato il successo al quale hanno partecipato i suoi per il 45% mentre il 55% è rimasto coi vari pastori del gregge propensi al NO; addirittura non hanno esitato a diffondere fake news a tutta manetta !

Dall' inesistente art 10 , ai vaccini, ai TSO !



Per tutta questa massa di perdenti vale il saluto di un 

GRANDE


https://youtu.be/zZiV9ULLpEM

Nessun commento:

Posta un commento