martedì 10 maggio 2011

Caro Sindaco, a via Costa Ruzzica ci risiamo ! E come vede, si fidano poco dell'URP.

Il 12 agosto 2010 erano accese giorno e notte

Ricevo dalla Sig.ra Claudia Tomasino, alle ore 7,15 di questa mattina, quanto di seguito, che prontamente inoltro al NOSTRO SINDACO, all'URP e all'ASSESSORE MASTROSANTI certo di un loro immediato intervento operativo....... che controllerò personalmente ogni sera !


Salve, buon giorno.

Le voglio inviare il testo di una e-mail che ho appena inviato al ns. Comune per sollecitare un intervento c/o via Costa Ruzzica per un problema che avevo gia' segnalato alcuni mesi fa. La strada, Lei la conosce e mi auguro la conoscano anche i ns amministratori. Le posso garantire che domenica sera, tornando a casa alle 22,00 dopo una pizza in compagnia di mio marito, abbiamo avuto difficolta' sia nel fare attenzione a dove mettere i piedi sia nel guardarci intorno. Tra l'altro a breve li' aprira' la STAGIONE la birreria e Lei immagina con il buio che c'e' che FESTA! Denunci sul suo giornale denunci e solleciti la prevenzione.

Cordiali saluti.

Claudia Tomasino



Testo inviato al Comune attraverso il loro sito Web

"Torno a sollecitare, in quanto fattoVI gia' presente alcuni mesi fa, che in via "Costa Ruzzica" e' ASSOLUTAMENTE MANCATE l'illuminazione pubblica a causa delle lampade esaurite. Ricordo che si tratta di una strada gia' pericolosa di per se in quanto in discesa con scale e ricoperta di aghi di pino (non viene mai pulita dalla Vs Amministrazione).E' strada non centrale ed appartata ma di transito per i pochi residenti e percorrerla, dopo le 20,30(d'estate) le 17,00 (in inverno) e' rischioso anche per la sicurezza.Insomma, ci vuole tanto a cambiare due lampade?"

Nessun commento:

Posta un commento