giovedì 26 maggio 2011

Precari Ospedale di Frascati : primo passo in avanti


GRAZIE AL PDL FRASCATI:

UNA SVOLTA IMPORTANTE PER LA SANITA’ DEI CASTELLI


Apprendiamo con soddisfazione che l’annoso problema dei precari che attanaglia in particolar modo l’ASL RMH, questa mattina la Regione Lazio, ha inteso definirlo nella giornata di oggi, tanto è vero che la stessa Azienda Sanitaria RM H con una nota a tutti i Dirigenti ha disposto di elaborare i turni preventivi di servizio del mese di Giugno inserendo anche i precari in scadenza il prossimo 31 maggio.
Ritenendo questo un passo, importante e fondamentale, per iniziare ad erogare, a tutti i cittadini, una Sanità migliore rispetto a quella lasciata in eredità dal Centro Sinistra, il Coordinamento del PDL di concerto al gruppo Consiliare Comunale di Frascati ha deciso di sciogliere il sit-in presso l’Ospedale di Frascati già da questa mattina.
Ringraziamo tutte le persone, i lavoratori e le OO.SS. che hanno partecipato attivamente al nostro fianco per rendere possibile il raggiungimento di questo ottimo risultato.
Questo era il primo obiettivo che il PDL di Frascati si era prefissato, ora l’attenzione e tutte le nostre risorse saranno spostate, chiedendo di aprire un tavolo tecnico Sanitario finalizzato all’erogazione di una Sanità migliore su tutto il territorio dei Castelli Romani.


IL COORDINAMENTO COMUNALE PDL FRASCATI
IL GRUPPO CONSILIARE PDL FRASCATI

Nessun commento:

Posta un commento