venerdì 27 maggio 2011

Lo Sport frascatano : un esempio per i giovani.

Comune di Frascati


Comunicato Stampa


Rugby e Atletica
Note del Sindaco Stefano Di Tommaso e del Consigliere delegato allo Sport Matteo Filipponi

Frascati, venerdì 26 maggio 2011

Sport/1 - Rugby
«Facciamo i più calorosi auguri a dirigenti e giocatori del Rugby Frascati per la gara di ritorno della fase promozione del Campionato Nazionale di Serie B.
Domenica i primi 80 minuti dei playoff per la serie A, disputatisi sul Campo di Rugby di Cocciano contro il Milano, sono terminati con il punteggio di 19 a 25 a favore della squadra meneghina, ma siamo fiduciosi nella possibilità che la formazione frascatana possa vincere con i punti di scarto necessari senza concedere alcun bonus e compiere così una storica impresa. Forza ragazzi!».

Sport/2 - Atletica
Con due primi posti e due piazzamenti al 2° e 3° posto Sergio Molinari, ‘a nicchia, si conferma in questi primi mesi del 2011 ai vertici nazionali della sua categoria.
A Verona, il 14 febbraio, 1° di categoria Mezza Maratona M 75 – 21 chilometri; alla Roma-Ostia, il 27 febbraio, 2° di categoria Mezza Maratona M 75 – 21 chilometri; alla Maratona di Roma, lo scorso 20 marzo, 3° di categoria Mezza Maratona M 75 – 42 chilometri; alla Maratona Europea, l’8 maggio a Trieste, 1° di categoria Mezza Maratona M 75 – 42 chilometri;
«Mi congratulo con ‘a nicchia per la sua tenacia e la sua volontà nel continuare quella che sembra una sfida contro il tempo – afferma il Sindaco Stefano Di Tommaso - . Con il sorriso e la sua grande umanità porta la sua Frascati in giro per l’Italia raccogliendo importanti successi».
«Sergio è un esempio di impegno e longevità sportiva per tutti i giovani - sottolinea Matteo Filipponi, Consigliere delegato allo sport -. Personaggio amato da Frascati per la sua grande umanità continua a svolgere attività di diffusione dell’atletica e ha saputo fare dello sport uno stile di vita»


____________________________________________________________________

Responsabile Ufficio Stampa: Massimo Silvi

Nessun commento:

Posta un commento