mercoledì 18 maggio 2011

Passato il " rispetto per il dolore" in casa centro destra, Bersani ieri rideva di gusto.

Mi ricorda un detto latino : " risus abundat in ore stultorum "

Fra la immondizia a Napoli ed il BERLUSCA-Referendum, condito dall'interesse civico proprio delle elezioni comunali, c'era il mix perfetto per fare il pieno.



C'è mancato poco invece per scendere ai minimi. La gente è evidentemente proprio stufa di questa politica chiacchierona col megafono e che ha dimenticato i problemi veri, quotidiani della gente.

Ma veniamo al NOSTRO, apparso ieri in televisione finalmente sorridente e nell'atto di rimboccarsi le maniche. Avesse forse compreso che inizia ora la salita ?


ECCO LA GRANDE VITTORIA !

Diciamocelo francamente, in questi due anni e mezzo Silvio ne ha tentate di tutte per rianimare un centrosinistra moribondo e a momenti ci riusciva.



Fra soggetti incredibili a livello nazionale, intermedio e periferico, il PDL ha brillato per lungimiranza politica: IL CARTELLINO GIALLO del popolo elettore era il minimo si potesse aspettare.

Certo, direte voi, ha avuto da risolvere il PROBLEMA MONEGASCO !

Vero, ma quando un dente è cariato in cima, la carie va subito asportata per evitare che comprometta la base sana dell'intero dente. CHE E' OTTIMA.....la base !

E che è ottima, lo dicono a LATINA.



Queste le preferenze secche, non diviso mille, riportate dai FUTURISTI : forse solo il GRANDE GRANATA potrà sperare in un seggio, ma in un CONDOMINIO di RUE de LA PRINCESS a MONTECARLO !

Il GRAN CAPO intanto, parlo del COGNATO del TULLIANI, fa ora sapere che a NAPOLI e a MILANO non si schiereranno. La decisione, vincolante erga omnes, verrà presa venerdi nel corso di una riunione già indetta dal BOCCHINO. Staremo a vedere cosa faranno gli elettori del FLIP.....dopo questo FLOP




Dovessi dare un consiglio a BERSANI direi : oltre a rimboccare le maniche, indossare calzoncini da ciclista. Quelli col fondoschiena imbottito.

Per ridere tocca attendere il traguardo ed ora inizia la salita !


http://www.youreporter.it/video_Dossi_o_passaggi_pedonali_rialzatiper_Paolo_non_sono_ok_1

2 commenti:

  1. Anonimo18.5.11

    Il saggio non dice gatto se non l'ha nel sacco

    Maurizio T.

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.5.11

    salita x tutti caro angelo ....anna

    RispondiElimina