domenica 8 maggio 2011

E' arrivata la bella stagione....... ma ancora piove sul bagnato !



Dopo la liberazione di MESSER PEDUTO dall'esilio di Via dell'ASILO 4, riprende il " FUOCO AMICO " sulla GIUNTA DI TOMMASO, meglio nota come " GIUNTA DEI PENNACCHI E DELLE POLTRONE ".

Non mancano, ovviamente, le dichiarazione dei soliti GARANTISTI, quelli cioè per i quali dovremmo aspettare 6/7 anni per esprimere un parere definitivo anche di fronte all'evidenza dei gravissimi fatti.

Ma, sulla GIUNTA COESA COME UN PACCHETTO DI MISCHIA, dove I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA per poi metterli ad ASCIUGARE IN PUBBLICO, incombe uno TSUNAMI NOVELLO.




Voci solitamente bene informate fanno infatti sapere che, con l'arrivo della buona stagione, starebbe per risvegliarsi dal letargo nientepocodomenoche..... FRASCATI A SINISTRA.

Riferiscono infatti di un commando della stessa visto in giro per il TUSCOLO nell'atto di dissotterrare il CODICE ETICO!

Debbo dire la verità : POCO CI CREDO !

La storia infatti insegna che gli adepti e seguaci di " CHE GUEVARA " di bufale nel tempo ne hanno bevute tante.

BERRANNO ANCHE QUESTA ?

8 commenti:

  1. C'è un esempio che vorrei rimarcare, quello del Ministro Scajola (frascatano) che attaccato in modo "vergognoso" dalla stampa su una presunta "corruzione" si è dovuto dimettere. Dimesso senza aver ricevuto nessun AVVISO DI GARANZIA. A conclusioni delle indaggini è risultato completamente estraneo ai fatti. A Frascati c'è un "personaggio" rinviato a giudizio, etica avrebbe voluto la rassegnazione delle dimissioni da parte del Consigliere Comunale incappato nella suddetta vicenda. Controsensi della politica, e dei consociativismi compromeissori o no, Il Consigliere Comunale non solo non si dimette ma pretende e ottiene di mettersi al centro del sistema economina comunale. Bell'esempio di moralità politica.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.5.11

    Bellissimo esempio di imprudenza da parte del Sindaco legarsi mani e piedi a Posa contro il partito. Così se lo condannano tocca pure a lui fare le valigie.

    Rita

    RispondiElimina
  3. Anonimo8.5.11

    Mai la classe politica frascatana è stata così rappresentata. Ma che aspettano i comunisti a mandarlo a casa ?

    Marcello

    RispondiElimina
  4. Anonimo8.5.11

    piove sul bagnato ....ma sicuramente lui avra' una bella pedana sotto le scarpe ...e nn affondera' mai .....nn sarebbe la prima volta che si salva ...saro' pessimista ma ce lo ritroveremo come candidato a sindaco tra 2 anni ...se proprio gli andra' male fara' il puparo dietro qualche candidato.. "amico "suo
    ANNA

    RispondiElimina
  5. Gaetanaccio9.5.11

    THE END : ammazza comme mena er sor Peduto !

    RispondiElimina
  6. Roberta9.5.11

    Il destino del Partito Democratico a Frascati sempre più legato al trio Tomei-Filipponi-Napoli

    RispondiElimina
  7. Anonimo19.5.11

    credo che ci sia bisogno di rinnovare tanti personaggi della politica frascatana, ma certi che hanno fatto tanto male a frascati e al patrimonio frascatano. si dovrebbero proprio mettere nel secchio.... dell'indifferenziata

    RispondiElimina
  8. Anonimo19.5.11

    credo che Gaetanaccio abbia proprio colto nel segno, ma il messere forse ne sta facendo soltanto una questione di potere; c'è chi a frascati ha fatto del male e chi...non ha fatto NIENTE, se non i propri interessi

    RispondiElimina