domenica 1 maggio 2011

Promozione Castelli Romani : visto che non ne parlano loro, vi dico io come stanno le cose.

E' un'altra delle creature del DUCEnnio Meravigliao

E le EMOZIONI non sono mancate !







Io spero che questi numeri siamo per voi chiari. Ma nel dubbio, ho provveduto a meglio esplicitare " l'affare " con 3 filmati di prossimo rilascio.

Drizzate le orecchie e state tesi !

A me, tuttavia, un dubbio è rimasto. Mi sono chiesto infatti perchè fra Commissari, consiglieri eletti e uomini col pennacchio, nessuno abbia sentito il dovere di spiegare questa debacle DUCEnnale alla cittadinanza.

Magari come si faceva una volta........ non con un manifesto che poi dice poco, o con uno di quei convegni cui se va bene partecipano un centinaio di persone, ma con un bel comizio sulla PUBBLICA PIAZZA .

Mha........valla a capì sta politica costruttiva !

3 commenti:

  1. Sandro2.5.11

    Più che di Promozione mi sembra sia il caso di parlare di Bocciatura.

    RispondiElimina
  2. Anonimo2.5.11

    Si fa presto a criticare. Ve vorrei proprio vedè a comannà a Frascati.

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Caro Andrea,
    resta sempre il fatto che questi sono i numeri. Per ora questa è l'evidenza, come lo sono le varie situazioni di degrado evidenziate nei filmati. Opere a metà, raccolta differenziata fallimentare, costante difficoltà di cassa, debito alle stelle, patrimonio svenduto, patrimonio male manutenuto. Il centrodestra farà meglio ? Non ho la palla di vetro per poterlo assicurare, ma è nell'alternanza il vero controllo democratico.

    RispondiElimina