
La polemica attuale è : perchè non furono spesi i fondi resi disponibili dalla Giunta Storace per rimettere a posto il San sebastiano Martire ?
Si leggeva questo ne giorni scorsi sull'argomento :
venerdì 15 ottobre 2010
FIASCO/PRIVITERA: VOGLIAMO LA VERITA' SULL'OSPEDALE SAN SEBASTIANO
Il tema OSPEDALE San Sebastiano è di forte attualità per non parlarne.
I Consiglieri Comunali Mirko Fiasco (PDL) e Giuseppe Privitera (Lista D'Orazio), vogliono capire le motivazioni perchè una struttura storica come quella del San Sebastiano oggi e’ dichiarata non a norma.
Non capiamo perchè nel 2000 vennero stanziati dalla Giunta Storace circa 7.000.000 di euro ,e nel 2006 termine ultimo per presentare i progetti definitivi che prevedevano la ristrutturazione ospedaliera,, si lascio’ scadere il termine, e questi stanziamenti tornarono alla Regione.Le parole del Dott. Michele Di Paolo ( direttore sanitario dell’ospedale ) sono state chiare.E allora Chi doveva controllare? Dov'era la politica? E perche’ la struttura del nuovo ospedale di via Enrico fermi non e’ mai partita? , si potevano usare quei fondi per renderla finalmente operativa ? L'intero centro-destra si batterà affinchè la struttura tornerà ad essere effciente. Tutta l'Opposizione sta avendo un atteggiamento propositivo e costruttivo.
Siamo contrari ad ogni forma di demagogia , populismo e strumentalizzazione , ma vogliamo capire le cause che hanno COSTRETTO la Governatrice Polverini a tale provvedimento. La struttura non è a norma? Chi doveva controllare"? e’ possibile che i responsabili (furbi) la facciano sempre franca ?
da www.mirkofiasco.com







 Cliccando sulle immagini si ottiene una migliore lettura dei singoli documenti
 Cliccando sulle immagini si ottiene una migliore lettura dei singoli documentiHo intervistato sull'argomento Marco Boldrini, responsabile CIS Castelli Romani, persona competente : dopo tutto all'Ospedale di Frascati ci lavora !
http://www.youreporter.it/video_Ospedale_di_Frascati_una_testimonianza_1
 
 
Nessun commento:
Posta un commento